Vetri splendenti? Basta solo un ingrediente e dirai addio per sempre ai detergenti

Pubblicato il giorno

da Veronica Elia

nella categoria: Lifestyle

Il sistema collaudato per avere sempre vetri splendenti: puliscili con questo ingrediente ed il risultato è garantito al cento per cento.

Pulire i vetri, si sa, può essere una bella seccatura! Soprattutto dal momento che spesso e volentieri, nonostante tutti i nostri sforzi, a operazione completata rimangono sempre dei fastidiosi aloni e delle brutte strisciate. Come fare, quindi, per portare a termine il lavoro al meglio?

pulire i vetri trucco
Il trucco infallibile per pulire i vetri alla perfezione (Machedavvero.it)

Lascia perdere i soliti detergenti ed usa questo trucco super efficace, approvato anche dalle più esperte casalinghe. Utilizza questo ingrediente inaspettato che di sicuro hai già in casa e il risultato finale è garantito al cento per cento. Provare per credere!

Sei curioso di saperne di più? Allora bando alle ciance e scopriamo subito in che cosa consiste questo metodo infallibile.

Vetri splendenti con questo ingrediente inaspettato: dirai addio ai detergenti

Se sei stufo di pulire i vetri e di ritrovare sempre le solite fastidiose macchie d’acqua e di detersivo lascia perdere i soliti rimedi casalinghi e prova questo trucco a dir poco infallibile. Non dovrai fare altro che utilizzare questo prodotto che hai già in casa ed in men che non si dica specchi e finestre torneranno ad essere splendenti come mai prima d’ora.

Di sicuro una volta che avrai provato il sistema che stiamo per svelarti non solo non tornerai più indietro, ma non vorrai nemmeno più utilizzare i classici detergenti. Ebbene, se vuoi ottenere un effetto sorprendente devi ricorrere all’uso del borotalco. Hai capito bene!

pulire i vetri ingrediente
L’ingrediente segreto per pulire i vetri (Machedavvero.it)

In pratica, questo ingrediente inaspettato può fare davvero miracoli contro aloni, macchie e strisciate. Innanzitutto, mescola insieme 700 millilitri di acqua tiepida e 2 cucchiai di borotalco, facendo attenzione a non far formare grumi.

A questo punto, potrai decidere se immergere un panno morbido all’interno della soluzione, strizzarlo bene e passarlo direttamente sui vetri oppure se travasare il liquido in un contenitore spray e spruzzarlo all’occorrenza prima di pulire tutto con uno straccio. Al termine dell’operazione si raccomanda di asciugare bene con un panno asciutto e pulito o con un pezzo di carta di giornale. In questo modo, il risultato finale sarà eccezionale!

Inoltre, se vuoi essere davvero sicuro di far tornare i tuoi vetri splendenti come non mai ti consigliamo di evitare di lavarli con il sole, altrimenti l’acqua si asciugherà prima lasciando macchie ed aloni, di spolverarli prima di procedere con il lavaggio e di utilizzare solo panni morbidi in cotone o in microfibra per evitare graffi. Così non potrai più sbagliare!

Gestione cookie