Alfonso+Signorini%2C+avete+mai+visto+il+suo+%26%238220%3Bappartamento%26%238221%3B%3F+Sembra+una+suite%2C+il+video+tour
machedavveroit
/2023/11/alfonso-signorini-il-suo-appartamento-sembra-una-suite-il-video-tour/amp/
Gossip e Spettacolo

Alfonso Signorini, avete mai visto il suo “appartamento”? Sembra una suite, il video tour

Alfonso Signorini ha fatto un video tour per far vedere ai suoi follower il suo camerino/appartamento che si trova dietro le quinte del Grande Fratello, sembra una reggia.

Dopo essere stato opinionista per diverso tempo, Signorini è da diverse edizioni il padrone di casa del GF. I vertici Mediaset hanno affidato a lui la conduzione dopo l’addio di Ilary Blasi.

Il video del camerino/appartemento di Signorini (Instagram @grandefratellotv) – machedavvero.it

È da settembre scorso che Alfonso Signorini è uno dei protagonisti di Canale 5 dato che è tornato al timone del Grande Fratello. Quest’anno, però, come in molti sanno la formula del reality show è cambiata e la redazione ha pensato di organizzare una forma ibrida della trasmissione.

In pratica, il GF di quest’anno vede un cast formato da metà personaggi dello spettacolo e dall’altra volti estranei al mondo della TV. A lasciare stupiti i fan, però, di recente è stato il video tour pubblicato da Signorini sui social nel quale mostra ai follower il suo grande e spazioso camerino.

Alfonso Signorini, il camerino del Grande Fratello è enorme

È dal 2020 che Alfonso Signorini è al timone del Grande Fratello. Probabilmente, il camerino è sempre lo stesso e, come si può vedere dal video, sembra un  appartamento vero e proprio con l’arredamento a gusto del conduttore. Al muro c’è un quadro di Maria Callas, la cantante è una vera icona per il conduttore e ha deciso che non poteva mancare un’immagine sulle pareti.

Il camerino di Signorini è enorme (Instagram @alfosignorini) – machedavvero.it

Nel camerino/appartemento c’è un pianoforte, dei divani dove riposarsi e anche un televisore. C’è anche una stanza per il make up, dove Signorini si affida alle mani preziose delle truccatrici e truccatori prima di entrare in studio, e una per il bagno. Dunque, più che un camerino sembra un piccolo appartamento.

Nella prima edizione il conduttore è stato affiancato da Wanda Nara e Pupo come opinionisti, mentre nella seconda ha scelto Antonella Elia in sostituzione dell’imprenditrice argentina. Nella terza edizione ha deciso di chiedere il supporto in studio a Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, poi quest’ultima ha lasciato il posto a Orietta Berti nella quarta. Quest’anno, Signorini può contare sul supporto di Cesara Buonamici la quale è in studio pronta a fare delle considerazioni su ciò che accade all’interno della casa più spiata d’Italia.

@professorez9 È una casa praticamente #grandefratello #signorini #alfonsosignorini #foryou #foryoupage #fyp #perte music #pov #comedy #trend #dance #relazione #lucaonestini #raffaellotonon #oneston #viral #bereal #perte #grandefratello #gf #foryou #foryoupage #fyp #perte #musicas ♬ suono originale – Il Professore

Negli anni dunque, ci sono stati diversi cambiamenti apportati dallo stesso Signorini all’interno della trasmissione, al di là della scelta degli opinionisti. Nella settima edizione il conduttore chiese di cambiare il regolamento per permettere a un concorrente sieropositivo all’HIV di partecipare come concorrente. In quel caso il pubblico ha visto Giovanni Ciacci nel cast.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

3 settimane ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

3 settimane ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

3 settimane ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

3 settimane ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

3 settimane ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

3 settimane ago