Alfonso+Signorini+in+panchina%2C+perch%C3%A9+non+%C3%A8+andato+in+onda+il+Grande+Fratello%3F
machedavveroit
/2023/11/alfonso-signorini-in-panchina-perche-e-andato-in-onda-il-grande-fratello/amp/
Gossip e Spettacolo

Alfonso Signorini in panchina, perché non è andato in onda il Grande Fratello?

Alfonso Signorini è stato messo in panchina. È stato svelato il motivo per cui il Grande Fratello non è andato in onda: ecco che cosa c’è sotto.

Il giovedì non è più la serata di uno dei reality show più longevi del piccolo schermo. A gran sorpresa per il pubblico, i vertici Mediaset hanno deciso di mettere da parte la trasmissione condotta da Signorini per motivi legati al palinsesto.

Il GF non va più in onda di giovedì (Mediaset Extra) – machedavvero.it

È dal mese di settembre che il Grande Fratello ha un doppio appuntamento settimanale. I giorni prescelti per la messa in onda sono rimasti quelli degli anni scorsi, ovvero il lunedì e il giovedì. Le cose però sono state modificate in quest ultimi giorni, dove la dirigenza del Biscione ha deciso di non mandare in onda il programma di giovedì e sostituirlo con un’altra trasmissione. Questo vuol dire che Alfonso Signorini dovrà lasciare il posto a un altro collega.

Grande Fratello non andrà più in onda il giovedì: ecco qual è il motivo

Sono in arrivo un bel po’ di cambiamenti per quanto riguarda la messa in onda del Grande Fratello. Le prime modifiche si vedranno già a partire dalla settimana in corso quando la storica trasmissione di Mediaset non andrà in onda il giovedì ma si sposterà di mercoledì, in questo modo rimarrà il doppio appuntamento.

Il GF lascia il posto a Io Canto Generation (Mediaset Extra) – machedavvero.it

In poche parole, Alfonso Signorini si collegherà in diretta con la casa di Cinecittà nella serata di lunedì e in quella del mercoledì. Il motivo di questo cambiamento è dovuto alla partenza di Io Canto Generation, la trasmissione condotta da Gerry Scotti che andrà in onda giovedì 16 e giovedì 23 novembre sempre su Canale 5. Parliamo di un programma che vedrà competere dei bambini che dovranno convincere pubblico e giuria sulle loro qualità canore.

Dunque, sia per questa settimana che per la prossima, il GF verrà mandato in onda nella prima serata di mercoledì 15, lunedì 21 e mercoledì 22 novembre. Nella settimana successiva ancora, inoltre, si assisterà a un cambiamento ulteriore questo perché la puntata di lunedì 25 novembre sarà saltata per lasciare spazio a Zelig, mentre Signorini avrà spazio solamente mercoledì 29 novembre.

Questi appena elencati sono i primi cambiamenti che coinvolgeranno il Grande Fratello. Probabilmente, degli slittamenti di palinsesto ci saranno anche in prossimità del periodo natalizio, dove la programmazione potrebbe risentire di alcune modifiche legate a trasmissioni a tema. Per questo però gli aggiornamenti verranno dati più avanti.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

1 mese ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

1 mese ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

1 mese ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

1 mese ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

1 mese ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

1 mese ago