Alessandro Gassmann è sposato da molti anni con Sabrina Knaflitz, l’avete mai vista? Ecco chi è e che cosa fa la donna che sta accanto all’attore.
Sabrina e Alessandro hanno festeggiato proprio quest’anno i loro primi venticinque anni di matrimonio. Un legame indissolubile che li ha portati a diventare genitori di Leo, il loro primo e unico figlio.
Alessandro Gassmann è uno degli attori più amati nel panorama cinematografico italiano. In merito alla sua vita privata e sentimentale è sempre stato molto riservato. Tuttavia, da moltissimi anni è legato alla moglie Sabrina Knaflitz con la quale è sposato dal 1998. Non tutti sanno che il loro amore è nato grazie all’amico e collega Gianmarco Tognazzi.
Sabrina Knaflitz è una donna riservatissima. In merito a lei si hanno pochissime informazioni nonostante sia un’attrice proprio come Alessandro, anche se non ha mai rilasciato interviste. Tuttavia, è nata a Roma il 25 novembre 1968. La madre è romana, mentre il padre è piemontese con origini austriache, proprio per questo il suo cognome è austriaco.
Sabrina è una donna molto colta: è laureata in Lettere all’Università e parla quattro lingue, oltre all’italiano conosce fluentemente il tedesco, il francese e l’inglese. È entrata nel mondo della recitazione negli anni ’80 ed ha fatto parte di importanti produzioni, lavorando con grandi professionisti del settore. Tra tutti i lavori ricordiamo I Picardi di Mario Monicelli e I Laureati di Leonardo Pieraccioni.
L’ultimo lavoro a cui ha preso parte Sabrina è Tuttapposto, il film del 2001. In seguito ha deciso di mettere da parte la sua carriera per occuparsi della famiglia. È legatissima al marito Alessandro Gassmann con il quale si è conosciuta nel 1993 grazie all’amico Tognazzi.
Gassmann aveva raccontato che una sera era andato a vedere Tognazzi a teatro e accanto a lui c’era Sabrina, che appunto era amica di Gianmarco. In seguito sono andati a cena insieme e da quel momento non si sono lasciati più. Si sono sposati nel 1998, stesso anno in cui è nato il figlio Leo conosciuto al grande pubblico perché è uno dei cantanti più famosi.
Leo Gassmann, a differenza del padre, della madre e del nonno, non ha intrapreso la carriera nel mondo della recitazione ma è diventato un cantautore. Ha partecipato a X Factor ed ha vinto Sanremo Giovani nel 2020 con il brano Vai bene così. La mamma ed il padre sono i suoi primi fan e sostenitori. La famiglia si mostra sempre unita e felice sui social.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…