Alessandro Gassmann è sposato da molti anni con Sabrina Knaflitz, l’avete mai vista? Ecco chi è e che cosa fa la donna che sta accanto all’attore.
Sabrina e Alessandro hanno festeggiato proprio quest’anno i loro primi venticinque anni di matrimonio. Un legame indissolubile che li ha portati a diventare genitori di Leo, il loro primo e unico figlio.
Alessandro Gassmann è uno degli attori più amati nel panorama cinematografico italiano. In merito alla sua vita privata e sentimentale è sempre stato molto riservato. Tuttavia, da moltissimi anni è legato alla moglie Sabrina Knaflitz con la quale è sposato dal 1998. Non tutti sanno che il loro amore è nato grazie all’amico e collega Gianmarco Tognazzi.
Sabrina Knaflitz è una donna riservatissima. In merito a lei si hanno pochissime informazioni nonostante sia un’attrice proprio come Alessandro, anche se non ha mai rilasciato interviste. Tuttavia, è nata a Roma il 25 novembre 1968. La madre è romana, mentre il padre è piemontese con origini austriache, proprio per questo il suo cognome è austriaco.
Sabrina è una donna molto colta: è laureata in Lettere all’Università e parla quattro lingue, oltre all’italiano conosce fluentemente il tedesco, il francese e l’inglese. È entrata nel mondo della recitazione negli anni ’80 ed ha fatto parte di importanti produzioni, lavorando con grandi professionisti del settore. Tra tutti i lavori ricordiamo I Picardi di Mario Monicelli e I Laureati di Leonardo Pieraccioni.
L’ultimo lavoro a cui ha preso parte Sabrina è Tuttapposto, il film del 2001. In seguito ha deciso di mettere da parte la sua carriera per occuparsi della famiglia. È legatissima al marito Alessandro Gassmann con il quale si è conosciuta nel 1993 grazie all’amico Tognazzi.
Gassmann aveva raccontato che una sera era andato a vedere Tognazzi a teatro e accanto a lui c’era Sabrina, che appunto era amica di Gianmarco. In seguito sono andati a cena insieme e da quel momento non si sono lasciati più. Si sono sposati nel 1998, stesso anno in cui è nato il figlio Leo conosciuto al grande pubblico perché è uno dei cantanti più famosi.
Leo Gassmann, a differenza del padre, della madre e del nonno, non ha intrapreso la carriera nel mondo della recitazione ma è diventato un cantautore. Ha partecipato a X Factor ed ha vinto Sanremo Giovani nel 2020 con il brano Vai bene così. La mamma ed il padre sono i suoi primi fan e sostenitori. La famiglia si mostra sempre unita e felice sui social.
Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…
Il prossimo anno beneficerai di tantissimi sconti e agevolazioni se taglierai l'ISEE con questi semplici…
Il tuo bagno potrebbe non essere così pulito come pensi: queste sei cose vengono spesso…
Richiamo da parte del Ministero della Salute di un lotto di stracchino. I pericoli da…
A dicembre tantissimi pensionati avranno una maggiorazione sulla pensione direttamente dall'INPS. Scopriamo chi saranno i…