Avete+mai+visto+la+moglie+di+Pino+Insegno%3F+%C3%88+Bellissima
machedavveroit
/2023/11/avete-mai-visto-la-moglie-di-pino-insegno-e-bellissima/amp/
Gossip e Spettacolo

Avete mai visto la moglie di Pino Insegno? È Bellissima

Avete mai visto la moglie del conduttore Rai Pino Insegno? È una bellissima donna: ecco chi è e che cosa fa nella vita.

Il noto conduttore, attore e doppiatore romano nella sua vita si è sposato due volte ed è diventato padre per ben quattro volte. Entrambe le ha conosciute nel suo ambiente professionale.

Pino Insegno è sposato dal 2012 in seconde nozze (Ansa) – machedavero.it

La vita privata di Pino Insegno è nota al grande pubblico. In molti sanno che per diversi anni è stato legato a Roberta Lanfranchi con la quale è convolato a nozze nel 1997. I sue si sono separati nel 2007 ed hanno avuto due figli, Francesco e Matteo. Da diversi anni ormai è legato insieme ad Alessia Cacciotti Navarro, dalle loro notte sono nati altri due fili maschi: Alessandro e Valerio.

Alessia Cacciotti Navarro, chi è la moglie di Pino Insegno

Alessia Cacciotti Navarro è nata nel 1979 a Cori, una località in provincia di Latina. Dopo essersi laureata in Antropologia presso l’Università La Sapienza di Roma, ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo della recitazione e per questo studia cinema. Le sue prime esperienze sono sia come attrice che doppiatrice. Negli anni il suo percorso professionale si stabilisci principalmente in teatro.

Chi è Alessia Cacciotti Navarro (Instagram @pinoinsegnoofficial) – machedavvero.it

Non mancano all’attivo le partecipazioni di Alessia a fiction di successo, dove il grande pubblico l’ha conosciuta in Un medico in famiglia. Attualmente Navarro si dedica alla professione di autrice presso diversi programmi di Rai2, RaiRadi2 e Radio24. Una carriera senza dubbio versatile, capace di alternarsi tra cinema, teatro e piccolo schermo.

Nonostante i venti anni di differenza, Alessia e Pino Insegno sono una coppia molto affiatata. I sue si sono sposati in gran segreto il 31 agosto 2021. Ad unirli all’inizio del loro primo incontro è stata la passione per il loro lavoro, in particolare il doppiaggio. I due, infatti, sono entrambi doppiatori professionisti ed hanno condiviso parecchie esperienza insieme. In seguito, però, si sono innamorati e non ci hanno pensato due volte nel mettere su famiglia.

In un’intervista rilasciata a Oggi è un altro giorno, Insegno aveva confessato che, proprio a causa della differenza di età, all’inizio è stato complicato, anche perché ha conosciuto Alessia che aveva 29 anni, mentre lui ne aveva 49 anni. Le cose però sono andate nel verso giusto e in maniera del tutto naturale fino a chiederle di sposarlo. Oggi sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

I tuoi capi puzzano di chiuso dopo il cambio di stagione? Con questo metodo puoi rinfrescarli senza utilizzare la lavatrice

Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…

24 minuti ago

Sei disoccupato o hai lavorato solo per un breve periodo? La pensione è salva, ecco la notizia che stavi aspettando

A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…

3 ore ago

Tonno, attenzione a quale scegli al supermercato: questi sono da evitare

Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…

7 ore ago

Buoni Fruttiferi Postali: se acquisti questi prodotti entro novembre i guadagni saranno stellari

Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…

9 ore ago

Risparmia sul dentista, in questo modo puoi eliminare le macchie dai denti

Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…

12 ore ago

Pioggia di aiuti e Bonus se segui questi 4 trucchetti per abbassare l’ISEE: c’è tempo fino al 31 dicembre

Il prossimo anno beneficerai di tantissimi sconti e agevolazioni se taglierai l'ISEE con questi semplici…

21 ore ago