Nessuno ci avrebbe mai potuto credere, ma bastano dei vecchi giornali per arredare la tua casa in modo incredibile!
Volete cambiare casa ma non avete i soldi per farlo? Allora avete optato per un nuovo arredamento ma siete stati costretti ad abbandonare l’idea perché troppo dispendiosa? Allora, fate in questo modo e vedrete che in poche e semplici mosse darete vita a un nuovo spazio semplicemente favoloso.
E userete solo una pila di giornali vecchi. Vi sembra poco? Se fate così, il risultato sarà strepitoso e semplicemente indimenticabile. Per questa ragione, non gettate le vecchie riviste: vedrete che arredare la vostra da casa, da adesso, sarà molto più semplice e alla portata di tutti.
La vostra stanza così allestita sarà talmente bella che nessuno potrà credere al modo in cui l’avete arredata. Anche voi stenterete a credere al risultato ottenuto per quanto sarà stupefacente. Che cosa state, dunque, aspettando a creare anche voi tante simili opere d’arte? Fatte con materiale di riciclo, sono talmente fantastiche che danno quel tocco in più di grazia e raffinatezza alla vostra abitazione.
Un tempo la carta dei giornali era più morbida e per questo, una volta letti, questi venivano impiegati anche nell’igiene personale delle persone. Oggi che, invece, questi fogli presentano caratteristiche diverse li potete usare in questo modo. Arredate le vostre stanze con questi oggetti unici talmente particolari che non passano di certo inosservati.
Perfetti anche per essere regalati, sono ideali persino per un regalo di Natale alternativo e irresistibile. Fatto con le vostre mani, acquista un valore aggiunto che lo rende ancora più speciale per la persona che lo riceve. Date quel tocco magico in più alla vostra abitazione, basta un attimo e non spenderete neanche un euro. Non solo! Preparatevi a diventare dei veri e propri artisti del design. Cominciate con questi semplici oggetti di arredo che contribuiscono a rendere la vostra casa più in ordine e, perciò, più ariosa.
Le loro dimensioni le decidete voi: possono essere piccoli e sono perfetti da mettere su una scrivania per contenere delle penne. Oppure, li potete fare di dimensioni maggiori e sono l’ideale per contenere i giocattoli dei vostri bambini. Preparati in pochissimi minuti e con ancora meno fatica, questo è quell’hobby che può anche diventare una seconda fonte di entrata economica. Dopo questi magnifici contenitori così alla moda, potreste anche iniziare a usare la stessa tecnica per creare altri oggetti veramente speciali e di grande valore, soprattutto per gli appassionati di arte.
@diy_withasma Recycling Newspaper Craft Idea! Making newspaper tubes is fun project, moreover rolling and twisting tubes to make something useful is more interesting. I made organizer from newspaper for my dressing table. All you need is newspaper and glue. I joined them with glue gun and painted with acrylic paint. Hope you like this idea. Like it, Save it for future reference and share with your friends and family members and don’t forget to follow my page for more craft ideas. #d#diywithasma #craft #diyideas #creative #recycling #homedecor #newspapercraft #newspaperart #craftideas #creativecontent #creativecrafts #tiktokcraft #tiktokindia #pakistan #uae #sharjah #dubai ♬ vlog, chill out, calm daily life(1370843) – SUNNY HOOD STUDIO
Realizzare queste piccoli organizer così fantastici non è mai stato così facile. Incominciate con il creare dei bastoncini di carta di giornale delle stesse dimensioni e avvolgete ognuno di essi su se stessi per dare forma a delle rondelle. Con la colla a caldo incollateli in modo da dare forma a un bellissimo organizer che poi, una volta asciutto, potrete anche colorare come meglio credete. Datevi dunque una possibilità! Cambiate la vostra vita e incominciate una nuova attività per cambiare la vostra casa, e quindi, migliorare la vostra vita.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…