Brooke Logan fa concorrenza ai Forrester. La nuova linea di abbigliamento di Katherine Kelly Lang sta conquistando tutti i fan del mondo.
Beautiful è una delle soap opera più longeve e di successo del piccolo schermo. Tantissime sono state le storie ed i colpi di scena che hanno coinvolto il pubblico in questi quasi quattro decenni. Ad essere centrale nella trama è sempre stata Brooke e la sua burrascosa storia d’amore con Ridge.
Lo spettacolo come i fan sapranno molto bene è ambientato a Los Angeles, dove la famiglia Forrester è la vera protagonista con la sua importante casa di moda chiamata Forrester Creations. A capo dell’azienda c’è ancora il patriarca Eric Forrester con i figli Ridge, Thorne, Kristen e Felicia, mentre Angela è morta.
La co-protagonista della storia è la famiglia Logan composta dal patriarca Stephen e dai figli Brooke, Donna e Katie, mentre Storm è morto. Le vicende delle due famiglie di Beautiful si sono intrecciate dando vita alla storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Ora però Katherine Kelly Lang è pronta a dare concorrenza nel mondo della moda.
Katherine Kelly Lang nel mondo della moda: concorrenza ai Forrester
In pochi lo sanno ma nel 2019, Katherine Kelly Lang è diventata più di una semplice star televisiva della soap opera americana. L’attrice è oggi una vera fashionista dopo che ha deciso di aprire la sua boutique Benheart a Beverly Hills, il quartiere di Los Angeles.
Ovviamente si tratta di un’attività che si estranea dal suo personaggio e la concorrenza con i Forrester è fittizia. Lang aveva sottolineato all’epoca che la visione della boutique Benheart era più uno stile di vita e non semplicemente un marchio di moda. La cosa interessante è che gli abiti sono fatti a mano al 100% a Firenze. Anche perché l’attrice ha sempre avuto un bellissimo rapporto con l’Italia.
Il marchio è molto attivo sui social dove su Instagram c’è una pagina dove si possono vedere tutte le novità ed i capi messi sul mercato. Alcuni di questi sono indossati dalla stessa Kelly. Ma alcuni fan non sanno che Benheart non è l’unico marchio in cui Lang ha investito nel corso degli anni. L’attrice infatti ha anche la sua linea di lussuosi caftani, dei sandali che hanno l’obiettivo di far sentire i clienti sempre in vacanza.