Brooke+fa+concorrenza+ai+Forrester%3A+la+linea+di+abbigliamento+di+Katherine+Kelly+Lang+conquista+i+fan
machedavveroit
/2023/11/brooke-fa-concorrenza-ai-forrester-la-linea-di-abbigliamento-di-katherine-kelly-lang-conquista-i-fan/amp/
Categories: News

Brooke fa concorrenza ai Forrester: la linea di abbigliamento di Katherine Kelly Lang conquista i fan

Brooke Logan fa concorrenza ai Forrester. La nuova linea di abbigliamento di Katherine Kelly Lang sta conquistando tutti i fan del mondo.

Beautiful è una delle soap opera più longeve e di successo del piccolo schermo. Tantissime sono state le storie ed i colpi di scena che hanno coinvolto il pubblico in questi quasi quattro decenni. Ad essere centrale nella trama è sempre stata Brooke e la sua burrascosa storia d’amore con Ridge.

Brooke Logan anche nella realtà: ecco la linea di moda di Katherine Lang! (Foto Ig @boldandbeautifulcbs) – machedavvero.it

Lo spettacolo come i fan sapranno molto bene è ambientato a Los Angeles, dove la famiglia Forrester è la vera protagonista con la sua importante casa di moda chiamata Forrester Creations. A capo dell’azienda c’è ancora il patriarca Eric Forrester con i figli Ridge, Thorne, Kristen e Felicia, mentre Angela è morta.

La co-protagonista della storia è la famiglia Logan composta dal patriarca Stephen e dai figli Brooke, Donna e Katie, mentre Storm è morto. Le vicende delle due famiglie di Beautiful si sono intrecciate dando vita alla storia d’amore tra Brooke Logan e Ridge Forrester. Ora però Katherine Kelly Lang è pronta a dare concorrenza nel mondo della moda.

Katherine Kelly Lang nel mondo della moda: concorrenza ai Forrester

In pochi lo sanno ma nel 2019, Katherine Kelly Lang è diventata più di una semplice star televisiva della soap opera americana. L’attrice è oggi una vera fashionista dopo che ha deciso di aprire la sua boutique Benheart a Beverly Hills, il quartiere di Los Angeles.

Il marchio di Katherine produce abiti pret-a-porter 100% made in Italy (Foto Ig @katherinekellylang) – machedavvero.it

Ovviamente si tratta di un’attività che si estranea dal suo personaggio e la concorrenza con i Forrester è fittizia. Lang aveva sottolineato all’epoca che la visione della boutique Benheart era più uno stile di vita e non semplicemente un marchio di moda. La cosa interessante è che gli abiti sono fatti a mano al 100% a Firenze. Anche perché l’attrice ha sempre avuto un bellissimo rapporto con l’Italia.

Il marchio è molto attivo sui social dove su Instagram c’è una pagina dove si possono vedere tutte le novità ed i capi messi sul mercato. Alcuni di questi sono indossati dalla stessa Kelly. Ma alcuni fan non sanno che Benheart non è l’unico marchio in cui Lang ha investito nel corso degli anni. L’attrice infatti ha anche la sua linea di lussuosi caftani, dei sandali che hanno l’obiettivo di far sentire i clienti sempre in vacanza.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

4 settimane ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

4 settimane ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

4 settimane ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

4 settimane ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

4 settimane ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

4 settimane ago