Da+IKEA+il+tuo+Albero+di+Natale+costa+solo+15+euro+e+ti+rimborsano+se+lo+riporti+a+gennaio
machedavveroit
/2023/11/da-ikea-il-tuo-albero-di-natale-costa-solo-15-euro-e-ti-rimborsano-se-lo-riporti-a-gennaio/amp/
Lifestyle

Da IKEA il tuo Albero di Natale costa solo 15 euro e ti rimborsano se lo riporti a gennaio

IKEA ha già attivato la promozione di Natale con l’acquisto di un Albero vero a soli 15 euro. Scopriamo subito come approfittarne.

Da IKEA il Natale è già arrivato. Le decorazioni natalizie sono pronte per essere acquistare e a completare il tutto un meraviglio Albero a basso costo.

Da IKEA l’albero di Natale bello ed economico (Machedavvero.it)

Nella maggior parte delle case l’Albero di Natale è finto. Verde, bianco, viola si tira fuori dallo scatolone l’8 dicembre o giù di lì e si decora con palline, luci, fiocchi e tanti addobbi eleganti, divertenti, colorati. Eppure la magia di un albero vero è innegabile. Il profumo degli aghi di abete e il colpo d’occhio che rende l’ambiente più accogliente e caldo. Il problema è cosa fare con quel grande albero una volta trascorse le festività natalizie.

IKEA risolve tutti i problemi. Recandosi in negozio si potrà prendere un bellissimo Albero vero che rallegrerà la casa. In più già ci sono disponibili tantissime decorazioni per un Natale da sogno senza spendere una fortuna. Addobbi per ogni stile e personalità, minimalista, chichi, creativa.

Come avere l’Albero di Natale IKEA a soli 15 euro

A partire dallo scorso 17 novembre e fino ad esaurimento scorte, nei negozi IKEA sarà possibile comprare il proprio Albero di Natale vero a 15 euro e ricevere un buono acquisto di pari importo.

Albero di Natale vero, la soluzione da IKEA (Machedavvero.it)

La procedura è molto semplice. Dopo aver effettuato il pagamento presso la cassa del punto vendita scelto (l’offerta non è attiva nei Plan & Order point e nei Progetta & Arreda, nei negozi di Cagliari e Roma Fiumicino) si potrà portare l’albero a casa avendo cura di conservare lo scontrino.

Passato il periodo natalizio si potrà tornare presso lo store dal 6 al 15 gennaio e presentando lo scontrino si riceverà il buono d’acquisto del valore dell’Albero comprato. Questo stesso buono dovrà essere speso tra i 6 e il 31 gennaio 2024 sia nei negozi fisici che online.

Fin dal 2016 IKEA collabora con AzzeroCO2 per riqualificare il territorio italiano. Per ogni abete restituito IKEA donerà quattro euro per la realizzazione di un progetto di produzione e di condivisione dell’energia pulita. Permetterà di installare impianti fotovoltaici sui tetti delle case di quartieri fragili in provincia di Firenze.

Il progetto nasce con l’intento di rimuovere le barriere di accesso all’energia delle comunità vulnerabili condividendo energia prodotta da fonti rinnovabili. Comprando l’Albero vero di IKEA, dunque, si farà anche del bene. In più fino al 31 gennaio 2024 donando 1 euro in cassa si aiuterà FSC, l’associazione che promuove la gestione responsabile delle foreste.

Valentina Trogu

Recent Posts

Che cosa vedere a Midtown Manhattan: tra musica, cibo e quartieri storici

La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…

2 settimane ago

Case intelligenti: come vivere in sicurezza in una smart home

Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…

3 settimane ago

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

2 mesi ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

2 mesi ago

Colazione gratis e buoni sconto da IKEA, ma solo per chi ha questo outfit: l’offerta sta per scadere

IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono…

2 mesi ago

Goalball, che cos’è e come funziona lo sport delle Paralimpiadi

Il Goalball è uno degli sporti che fa parte delle Paralimpiadi. Scopriamo cos'è e come…

2 mesi ago