Chiunque abbia visto il video di Gabri Ferragni non è riuscito a trattenere le risate. L’animale non ne vuole proprio sapere di fare questa cosa
Parliamo dell’amico a quattro zampe della famiglia della nota influencer e sul web ha molto seguito per varie motivazioni. Anzitutto, è un cane stupendo della razza Weimaraner e ha un colore misto tra il grigio e il marrone, ma a stupire sono specialmente i suoi occhi, con una tinta azzurra tendente al verde chiaro. Questo essere spettacolare possiede un profilo di Instagram ed è molto seguito da parte degli utenti del social media.
Di tanto in tanto, vengono condivise le sue istantanee, ma a far divertire i suoi follower sono i video, molto particolari, che vengono caricati. Uno fra tutti sembra aver attirato l’attenzione dei veri utenti del web, visto ciò che è riuscito a fare, o meglio a non fare, di fronte alla telecamera.
Insieme a lui c’è Riky Nicoletti, il suo padrone, ossia il marito di Francesca Ferragni, una delle sorelle di Chiara. Quest’ultimo è un chitarrista, dato che suona in ben due band musicali, ma anche un responsabile organizzativo. Nato a Cremona il 17 novembre del 1981, si è diplomato all’Istituto Ala Ponzone Cimino di Cremona come tecnico dei sistemi energetici.
Gabri ma cosa fai? Il video è esilarante
Il video che è stato condiviso sul profilo di Instagram di entrambi i nostri protagonisti mette in scena una situazione che capita a chiunque possegga degli animali domestici. In effetti, il ragazzo stava provando a portare Gabri a fare una passeggiata, ma qualcosa sembra essere andato storto.
In effetti, Riky Nicoletti ha tentato il tutto per tutto per poter convincere il cane, ma la situazione meteorologica ha fermato quest’ultimo. “Andiamo, fa solo un po’ di fresco”, ha affermato il ragazzo cremonese.
Ma nulla, Gabri imperterrito ha deciso di non muoversi e non andare a fare la passeggiata, per via della pioggia e del vento. Il chitarrista ha insistito: “Andiamo, dai andiamo, non piove tanto ci facciamo solo un giretto”.
Visualizza questo post su Instagram
Ma niente, il cane proprio non ne vuole sapere e si è impiantato di fronte al portone. “Va bene non andiamo, torniamo a casa”, afferma infine Riky Nicoletti. Gabri questa volta ha avuto la meglio, e come dargli torto viste le condizioni meteorologiche. Peccato, però, perché ha perso un’opportunità che tanti altri animali domestici non avrebbero mai lasciato andare.