Se volete aumentare le vostre probabilità di vincita vi conviene acquistare questi Gratta e Vinci. Ecco di quali si tratta.
Sperate di portare a casa un bel po’ di soldini grazie ad una bella vincita al Gratta e Vinci? Allora vi consigliamo di dare un’occhiata alle probabilità di vincita media.
A partire dal Superenalotto fino ad arrivare alle scommesse sportive, sono tanti i giochi “legalizzati” in grado di attirare l’interesse di un gran numero di persone. Il sogno di portare a casa molti soldi facendo il minimo sforzo e spendendo solamente pochi euro, d’altronde, sembra ammaliare tutti quanti. Tra i giochi più apprezzati di tutti si annoverano i Gratta e Vinci che sono disponibili con vari prezzi, a partire da un euro fino ad arrivare a 25 euro.
È possibile quindi scegliere la soluzione più adatta alle proprie tasche, evitando di andare ad intaccare negativamente il bilancio famigliare. Dato l’imbarazzo della scelta, è normale che in molti si chiedano quale sia meglio acquistare, sperando di essere così finalmente baciati dalla dea bendata. Ovviamente non si può stabilire a priori dove e quando la dea bendata busserà alla porta. È possibile però fare una scelta mirata prendendo in considerazione le probabilità.
Ogni gratta e vinci presenta una differente probabilità di vincita e conoscere tale dato può rivelarsi spesso molto utile. Come spiegato sul sito di Lottomatica: “Individuare un Gratta e Vinci vincente prima di acquistarlo è semplicemente impossibile. il consiglio che diamo, in tal senso, è puntare sui Gratta e Vinci che offrono la più alta probabilità di vincita. i migliori sono quelli che garantiscono almeno il 25% (1 biglietto vincente su 4). Per poter vincere premi maggiori, bisogna invece orientarsi verso Gratta e Vinci con probabilità di vincita più basse”.
Prima di scegliere quale Gratta e Vinci acquistare, pertanto, si consiglia di dare un’occhiata alle probabilità di vincita riportate sul retro del biglietto. Ad esempio il Gratta e Vinci da 5 euro Il Miliardario, disponibile sia in versione online che cartacea, ha una probabilità di vincita media pari ad una su 7,99. Il Gratta e Vinci Nuovo 100x dal costo pari a 20 euro, invece, ha mediamente una probabilità di vincita pari ad uno su 8,75.
Entrando nei dettagli, tenendo conto dei premi superiori al costo della giocata, tra i gratta e vinci più vincenti da 25 euro si annovera necessariamente Vinci in Grande. Si tratta, infatti, dell’unico tagliando dal costo da 25 euro, con probabilità di vincita media pari a una su 4,03. Per i tagliandi da 20 euro si annovera Il Miliardario Maxi con una probabilità media di vincita pari a 1 su 7,45.
Extreme Cash Spectacular, con un costo pari a 10 euro, presenta una probabilità di vincita media pari ad una su 5,56. Per finire tra i gratta e vinci da 5 euro si annovera Il Villaggio di Natale Light con una giocata vincente su 5,64. Le probabilità di vincere al Gratta e Vinci, quindi, sono molto basse. Tentare, però, non nuoce. Il consiglio è quello di non esagerare, onde evitare di compromettere le finanze personali e della propria famiglia.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…