Il fantasma della Regina Elisabetta II a Balmoral e Camilla fugge: le rivelazioni sconvolgenti del Mirror

Pubblicato il giorno

da Claudio Garau

nella categoria: Gossip e Spettacolo

Lo spettro della compianta regina Elisabetta II, deceduta nel settembre 2022, si manifesterebbe a Balmoral. Camilla è terrorizzata.

La chiacchierata Camilla Rosemary Shand è la regine consorte della Gran Bretagna, anche se in passato era più nota con il nome Camilla Bowles.

Il fantasma della Regina Elisabetta e il terrore di Camilla
Il fantasma della Regina Elisabetta esiste, lo dice il Mirror (Machedavvero.it)

Londinese, classe 1947 è la seconda moglie di re Carlo III. Se le vicende di gossip l’hanno vista frequentemente oggetto di critiche e considerazioni di vario tipo, in merito alla sue abitudini nella vita privata, oggi c’è un ulteriore ragione per parlare di lei.

Infatti Camilla sarebbe fuggita dalla residenza scozzese di Balmoral per un motivo ben preciso. E che ai più paurosi sicuramente potrà fare un certo effetto. Ecco di che si tratta.

Camilla e quella voce di presenze soprannaturali a Balmoral

In Inghilterra le chiacchiere dei tabloid che prendono di mira i reali, hanno cadenza giornaliera. La novità degli ultimi tempi è però la situazione che vedrebbe come potenziale protagonista – e in qualche modo vittima – proprio la regina consorte Camilla.

Come scrivono anche alcuni siti web inglesi, che trattano con frequenza temi ed avvenimenti legati ai nobili britannici, Camilla Parker Bowles poco tempo fa è rimasta raggelata, quando ha sentito che nel castello di Balmoral è stato visto qualcosa che – sicuramente – avrebbe sperato non apparisse.

Ebbene sì, proprio un fantasma, un apparizione soprannaturale come nella miglior tradizione dei castelli anglosassoni. Ecco perché si sarebbe data alla fuga dal palazzo scozzese – raccontano i tabloid UK e i siti di gossip locali.

Non una dimora qualsiasi, ma proprio quella preferita della compianta Regina Elisabetta II.

L’avvistamento del fantasma della regina Elisabetta II e le dichiarazioni del Mirror

Non direttamente Camilla, ma qualcuno all’interno del castello avrebbe raccontato di aver visto il fantasma della regina Elisabetta II, proprio nella zona in cui quest’ultima scomparve l’8 settembre 2022. L’avvistamento risalirebbe allo scorso novembre: tanto basta a convincere Camilla a non andare nuovamente nel castello di Balmoral, per il timore di fare lo stesso incontro.

Anzi, i tabloid inglesi raccontano che Camilla sarebbe letteralmente scappata via dal castello – spaventata a morte all’idea di incontrare.. lo spetto della suocera Elisabetta II.

Il fantasma della regina Elisabetta II esiste? Il Mirror sul punto
Il fantasma delle regina Elisabetta, tra mistero e dichiarazioni dei tabloid (Machedavvero.it)

In particolare il Daily Mirror, informalmente il The Mirror ovvero il noto quotidiano britannico di tipo tabloid, alcuni mesi fa riportò addirittura una testimonianza. “Si possono sentire i suoi passi sulle assi scricchiolanti del pavimento, prima di vederlo comparire”. Da notare che il Mirror non è un tabloid qualsiasi, ma uno dei più noti nel Regno Unito e tra i più assidui nel narrare le vicissitudini della famiglia reale.

No alle vacanze estive a Balmoral

Ecco spiegato il perché della scelta di re Carlo III di non fare le ultime vacanze estive a Balmoral, assecondando la paura di Camilla e forse temendo anche lui di fare un incontro da far venire i brividi. Da notare che così si è rotta una tradizione lunga almeno 70 anni, vale a dire l’usanza di passare la stagione estiva in Scozia.

Secondo le fonti ufficiali, il motivo sarebbe legato alle correnti d’aria e all’aria gelida a Balmoral – non gradite a Camilla – ma probabilmente il vero motivoè legato a qualche presenza che sarebbe meglio evitare.

Gestione cookie