Il protagonista di questo indovinello sul fumetto porta sempre un berretto da marinaio. Inoltre, inutile negare che è un vero combina guai.
Il test visivo che vi presentiamo oggi è molto divertente e ricorda un personaggio che ha entusiasmato con le sue attività ogni tipo di generazione. Può sembrare facile scovarlo, ma meglio stare attenti ad ogni minimo particolare per non sbagliare e per questo nei prossimi paragrafi andremo ad elencare alcune informazioni utili per poter arrivare alla soluzione finale insieme.
Si tratta di un protagonista di un noto fumetto, il quale indossa sempre un berretto da marinaio ed è un vero e proprio combina guai. Indovinelli del genere aiutano a tenere allenata la mente e possono essere molto divertenti da svolgere, sia in solitaria che in compagnia. Ovviamente, chi è più propenso a effettuare questo tipo di attività sarà in grado di arrivare alla soluzione finale molto più facilmente di chi è meno avvezzo.
Non c’è da temere, però, visto che tramite le nostre indicazioni sarà facile per chiunque poter arrivare alla soluzione più giusta. Partiamo dal fatto che è un personaggio che, non tutti sanno, ha come primo nome Paolino. Questa indicazione potrebbe sviare chi non lo conosce per bene, ma potrebbe anche essere utile a chi ancora non è arrivato a scovare il suo nome.
Soluzione del test: ecco il fumetto famosissimo!
Elargiamo altri consigli basandoci sulla sua prima uscita in pubblico, era il lontano 1934 (il 9 giugno), per poi passare al contesto in cui ha esordito, si tratta di un cortometraggio dal nome “La gallinella saggia”. Durante lo stesso anno è stato disegnato anche nei fumetti, usciti nella serie “Sinfonie allegre”, creati da parte della Disney.
Guardando la fotografia avrete ben compreso di chi si tratta, non può esser altro che Paperino. Oltre che negli Stati Uniti, il suo successo ha valicato i confini internazionali e anche nel nostro Paese il suo personaggio è molto apprezzato. Questo protagonista del fumetto “Topolino” è divenuto testimonial di diversi spot in giro per il mondo e il merchandising che lo impersona ha avuto un successo eclatante.
Si tratta di un soggetto che si presenta come celibe, con tre nipoti a carico e molto ammaliato da parte di Paperina. Si presenta come un papero bianco con zampe e becco di colore arancione. A seguire l’albero genealogico creato da parte di Don Rosa, è figlio di Ortensia de’ Paperoni e Quackmore Duck.