Ingrassa+oltre+50+chili+per+dimostrare+quanto+%C3%A8+facile+perderli%3A+il+risultato+finale+vi+lascer%C3%A0+senza+parole
machedavveroit
/2023/11/ingrassa-oltre-50-chili-per-dimostrare-quanto-e-facile-perderli-il-risultato-finale-vi-lascera-senza-parole/amp/
Categories: News

Ingrassa oltre 50 chili per dimostrare quanto è facile perderli: il risultato finale vi lascerà senza parole

Quest’uomo ha compiuto un’impresa folle: ingrassare 50 chili per dimostrare che si può perdere peso. Il risultato finale? Valutatelo voi.

Ingrassa oltre 50 chili per dimostrare quanto è facile perderli: il risultato finale vi lascerà senza parole (YouTube – Machedavvero.it)

L’obiettivo di ogni persona al mondo è quello di perdere peso e dimagrire. Il cammino, come sappiamo, non è facile: accanto al duro allenamento, infatti, bisogna necessariamente abbinare un’alimentazione sana ed equilibrata, oltre ad una buona dose di costanza. Insomma, non è affatto facile per nessuno, soprattutto per chi parte da una condizione decisamente sfavorevole.

Per motivare tutte le persone in sovrappeso ad intraprendere un percorso di miglioramento fisico ed estetico, un personal trainer ha deciso di intraprendere un percorso davvero inaspettato quanto curioso: ingrassare per circa un anno, ingurgitando soltanto cibo spazzatura ed altre pietanze poco salutari per il nostro organismo, per poi intraprendere un percorso di dimagrimento della stessa durata.

Il tutto, ovviamente, documentato sui social, in particolar modo su YouTube, Instagram e TikTok. Il cambiamento del suo fisico è davvero impressionante, in meglio ed in peggio, anche se bisogna dire che la sua dieta ed il suo allenamento, in certi momento, sono stati a dir poco estremi. Il risultato finale, però, ha lasciato tutti senza parole.

Dimitri Azovsky, cambiamento incredibile: ecco com’è oggi

Dmitri Azovski oggi (Instagram – Machedavvero.it)

L’uomo in questione si chiama Dimitri Azovski, ha circa 40 anni e nel 2021 è arrivato a pesare oltre 160 chili, dopo aver mangiato sostanzialmente sempre cibo spazzatura dei fast food. Il suo viaggio, dunque, è partito tutto in salita ma, complice una dieta sana ed un allenamento efficace, in cui la costanza l’ha fatto da padrone, è riuscito ad ottenere risultati a dir poco sorprendenti.

La cosa interessante, però, è il fatto che non necessariamente, per allenarsi, è andato in palestra, ma ha svolto una parte degli esercizi da casa. Al termine del suo percorso, in cui ha dovuto necessariamente trascorrere dei periodi in cui immetteva all’interno del suo organismo soltanto 1000 calorie al giorno, è impressionante.

Ha perso circa 50 chili, tornando sostanzialmente al punto di partenza. Non è tutto oro quello che luccica: se, infatti, da una parte il suo percorso può rappresentare la speranza di un cambiamento, dall’altra parte tantissimi follower sui social si sono scagliati contro Dimitri, accusandolo di mettere a grave rischio la sua salute e, soprattutto, di incitare altre persone a compiere questo percorso a dir poco estremo.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Pressione bassa, quali sono gli alimenti più adatti? Le strategie alimentari da mettere in atto

Quali sono gli alimenti più adatti in caso di pressione bassa? Queste strategie alimentari sono…

4 ore ago

Regalo Amazon, buono sconto da 15 euro: scopri come ottenerlo

È possibile ricevere un buono sconto Amazon dal valore di 15 euro. Ecco la proceduta…

5 ore ago

Asciugamani morbidissimi anche dopo 50 lavaggi: la strategia perfetta per non rovinarli

Gli asciugamani possono tornare morbidi tramite una strategia poco conosciuta. Risultato garantito anche dopo 50…

6 ore ago

Pulire casa con l’acqua ossigenata, i risultati sono sorprendenti

Per chi ha intenzione di pulire casa in modo accurato deve saper usare l'acqua ossigenata.…

8 ore ago

Attenzione a lavare la verdura, questo è un errore che fanno tutti

È molto importante fare attenzione a lavare la verdura perché c'è un errore molto comune…

10 ore ago

Questi cibi sono pericolosi come il tabacco, arriva l’allarme degli scienziati

Gli scienziati hanno avvertito la popolazione in merito ad alcuni cibi che presenterebbero la stessa…

11 ore ago