Ingrassa+oltre+50+chili+per+dimostrare+quanto+%C3%A8+facile+perderli%3A+il+risultato+finale+vi+lascer%C3%A0+senza+parole
machedavveroit
/2023/11/ingrassa-oltre-50-chili-per-dimostrare-quanto-e-facile-perderli-il-risultato-finale-vi-lascera-senza-parole/amp/
Categories: News

Ingrassa oltre 50 chili per dimostrare quanto è facile perderli: il risultato finale vi lascerà senza parole

Quest’uomo ha compiuto un’impresa folle: ingrassare 50 chili per dimostrare che si può perdere peso. Il risultato finale? Valutatelo voi.

Ingrassa oltre 50 chili per dimostrare quanto è facile perderli: il risultato finale vi lascerà senza parole (YouTube – Machedavvero.it)

L’obiettivo di ogni persona al mondo è quello di perdere peso e dimagrire. Il cammino, come sappiamo, non è facile: accanto al duro allenamento, infatti, bisogna necessariamente abbinare un’alimentazione sana ed equilibrata, oltre ad una buona dose di costanza. Insomma, non è affatto facile per nessuno, soprattutto per chi parte da una condizione decisamente sfavorevole.

Per motivare tutte le persone in sovrappeso ad intraprendere un percorso di miglioramento fisico ed estetico, un personal trainer ha deciso di intraprendere un percorso davvero inaspettato quanto curioso: ingrassare per circa un anno, ingurgitando soltanto cibo spazzatura ed altre pietanze poco salutari per il nostro organismo, per poi intraprendere un percorso di dimagrimento della stessa durata.

Il tutto, ovviamente, documentato sui social, in particolar modo su YouTube, Instagram e TikTok. Il cambiamento del suo fisico è davvero impressionante, in meglio ed in peggio, anche se bisogna dire che la sua dieta ed il suo allenamento, in certi momento, sono stati a dir poco estremi. Il risultato finale, però, ha lasciato tutti senza parole.

Dimitri Azovsky, cambiamento incredibile: ecco com’è oggi

Dmitri Azovski oggi (Instagram – Machedavvero.it)

L’uomo in questione si chiama Dimitri Azovski, ha circa 40 anni e nel 2021 è arrivato a pesare oltre 160 chili, dopo aver mangiato sostanzialmente sempre cibo spazzatura dei fast food. Il suo viaggio, dunque, è partito tutto in salita ma, complice una dieta sana ed un allenamento efficace, in cui la costanza l’ha fatto da padrone, è riuscito ad ottenere risultati a dir poco sorprendenti.

La cosa interessante, però, è il fatto che non necessariamente, per allenarsi, è andato in palestra, ma ha svolto una parte degli esercizi da casa. Al termine del suo percorso, in cui ha dovuto necessariamente trascorrere dei periodi in cui immetteva all’interno del suo organismo soltanto 1000 calorie al giorno, è impressionante.

Ha perso circa 50 chili, tornando sostanzialmente al punto di partenza. Non è tutto oro quello che luccica: se, infatti, da una parte il suo percorso può rappresentare la speranza di un cambiamento, dall’altra parte tantissimi follower sui social si sono scagliati contro Dimitri, accusandolo di mettere a grave rischio la sua salute e, soprattutto, di incitare altre persone a compiere questo percorso a dir poco estremo.

Francesco Bergamaschi

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

3 settimane ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

4 settimane ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

4 settimane ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

4 settimane ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

4 settimane ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

4 settimane ago