Le+anticipazioni+spagnole+de+La+Promessa%3A+in+arrivo+la+vendetta+di+Jimena
machedavveroit
/2023/11/le-anticipazioni-spagnole-de-la-promessa-in-arrivo-la-vendetta-di-jimena/amp/
Gossip e Spettacolo

Le anticipazioni spagnole de La Promessa: in arrivo la vendetta di Jimena

Nuove anticipazioni de La Promessa direttamente dalla Spagna. Nei prossimi giorni arriverà la vendetta di Jimena: che cosa accadrà. 

Tra le soap opera più seguite di casa Mediaset non troviamo solamente Terra Amara, ma dall’inizio del palinsesto invernale sta riuscendo a riscuotere grande successo anche La Promessa. Secondo le anticipazioni spagnole nei prossimi episodi sarà possibile vedere la vendetta che ha in serbo Jimena.

Jimena continuerà ad essere la grande protagonista nei prossimi episodi – Credits: Mediaset Infinity Screenshot – Machedaverro.it

Sono davvero tante le sorprese in arrivo con le nuove anticipazioni spagnole riservate a La Promessa, con gli occhi dei telespettatori che saranno puntati tutti su Petra. Ancora una volta la perfida domestica si renderà protagonista di un annuncio, rivelando a Cruz che Jana non si presenta a lavoro da giorni ma senza dirle che in realtà è malata. Le trame iberiche della soap opera non finiscono di certo qui.

Infatti nel corso dei prossimi episodi sarà possibile scoprire anche Jana, in pericolo a causa di una situazione inquietante che la circonda. Stando alle anticipazioni le puntate si concentreranno proprio su Jana. La ragazza purtroppo si ritroverà intricata in una situazione davvero difficile che addirittura metterà in pericolo la sua vita. Questo intreccio avrà atto quando Jimena deciderà di vendicarsi della cameriera per aver aver riparato l’aereo di Manuel. Adesso però proprio Jimena è pronta a vendicarsi.

La Promessa, tutte le anticipazioni: la vendetta di Jimena

I prossimi episodi quindi saranno fondamentali per la trama visto che Jimena deciderà di vendicarsi della Cameriera per aver riparato l’aereo di Manuel. Così la protagonista deciderà di licenziare Jana, che intanto era costretta ad un lavoro interminabile nei campi. La giovane addirittura ha rischiato la morte, ma a proteggerla ci saranno proprio i suoi colleghi, fatta eccezione per Petra.

Jimena pronta a vendicarsi nei prossimi episodi – Credits: Mediaset Infinity Screenshot – Machedaverro.it

Infatti proprio Petra non mostrerà il minimo di empatia per Jana e deciderà di sfruttare la situazione proprio per vendicarsi. Così Petra rivelerà a Cruz i giorni di assenza di Jana a lavoro omettendo il suo stato di salute precario. Cruz quindi deciderà di licenziare la ragazza delegando il lavoro a Gregorio. Allo stesso tempo vedremo anche Pia che non avrà intenzione di abbandonare l’amica in difficoltà.

Per questo motivo la ragazza deciderà di coprire le sue mansioni in segreto. In questo modo, grazie all’appoggio di Teresa, dirà a Petra che è stata Jana ad aver preparato gli asciugamani, garantendo quindi a Mariana la sicurezza del suo impiego. Quando la ragazza scoprirà che le colleghe l’hanno aiutata le ringrazierà senza nascondere la sua commozione.

Loris Porciello

Recent Posts

I tuoi capi puzzano di chiuso dopo il cambio di stagione? Con questo metodo puoi rinfrescarli senza utilizzare la lavatrice

Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…

2 ore ago

Sei disoccupato o hai lavorato solo per un breve periodo? La pensione è salva, ecco la notizia che stavi aspettando

A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…

5 ore ago

Tonno, attenzione a quale scegli al supermercato: questi sono da evitare

Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…

8 ore ago

Buoni Fruttiferi Postali: se acquisti questi prodotti entro novembre i guadagni saranno stellari

Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…

11 ore ago

Risparmia sul dentista, in questo modo puoi eliminare le macchie dai denti

Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…

14 ore ago

Pioggia di aiuti e Bonus se segui questi 4 trucchetti per abbassare l’ISEE: c’è tempo fino al 31 dicembre

Il prossimo anno beneficerai di tantissimi sconti e agevolazioni se taglierai l'ISEE con questi semplici…

23 ore ago