Myrta Merlino copia Barbara D’Urso, il dettaglio non è sfuggito ai fan. Ecco che cosa ha fatto la nuova conduttrice di Pomeriggio 5.
Dopo le polemiche e discussioni dietro l’uscita da Mediaset della D’Urso, i riflettori continuano ad essere accesi sul nuovo volto del talk show del pomeriggio di Canale 5. Questa volta i fan di Barbara hanno notato una certa similitudine tra la conduttrice e Merlino.
Sono già due mesi che Myrta Merlino è al timone di Pomeriggio 5. Oltre che conduttrice e giornalista, è anche scrittrice e autrice TV, la figura perfetta per Pier Silvio Berlusconi per sostituire Barbara D’Urso, colei che ha portato al successo il programma di Canale 5. Una decisione che ancora oggi fa discutere e dividere il pubblico.
Tuttavia, i fan di Barbara hanno notato negli ultimi giorni una certa somiglianza nei look di Merlino con quelli della D’Urso. Non è passata inosservata la scelta dell’outfit della nuova conduttrice.
Myrta Merlino e Barbara D’Urso: il look simile non passa inosservato
Fin da quando ha iniziato la sua esperienza a Pomeriggio 5, Myrta Merlino si è contraddistinta fin da subito per la sua eleganza e per il suo portamento. In una delle ultime puntate, quando ha ospitato in puntata Alessandro Cecchi Paone il quale ha parlato delle sue nozze con il compagno Simone, i fan hanno notato il suo outfit che ricordava quello della D’Urso.
La nuova conduttrice ha indossato un tailleur bianco con pantalone a zampa, come si può vedere benissimo nella foto in cui Merlino posa insieme a Cecchi Paone, Vladimir Luxuria e Oara Borselli. Per spezzare il colore, la conduttrice ha optato per una maglia nera che richiama il colore delle scarpe con il tacco. Un outfit elegante e sobrio che sposa perfettamente il suo stile.
Qualche tempo fa, però, anche Barbara D’Urso aveva optato per un tailleur bianco. Il primo è un bianco panna, mentre il secondo è un bianco argentato. Seppur siano di colore e modelli differenti, si può dire che le due conduttrici amano entrambe questo capo di abbigliamento che fa parte della tradizione dello stile di moda.
Per chi volesse saperlo, è ancora incerto il futuro di Barbara D’Urso. Il suo contratto è in scadenza il 31 dicembre 2023, quindi prima di quella data non è possibile vederla in altre trasmissioni. Quello che è sicuro è che attualmente la conduttrice è impegnata a teatro, con uno spettacolo che sta attraversando tutta Italia.