Recatosi al supermercato, un operaio ha deciso di comprare un gratta e vinci. Poi la meravigliosa scoperta che ha cambiato per sempre la sua vita.
Scoperta stupenda per un operaio che ha portato a casa una cifra da urlo grazie ad un gratta e vinci acquistato al supermercato. Ecco a quanto ammonta la sua vincita.
Tra le bollette di luce e gas, prodotti per la casa, il cibo e varie esigenze quotidiane, sono molte le volte in cui dobbiamo mettere mano al portafoglio. A tutto questo poi si aggiunge il lavoro che a sua volta può rivelarsi fonte di grattacapi a causa delle varie scadenze da rispettare. Non stupisce quindi che molte persone ambiscano ad ottenere una certa tranquillità economica, magari grazie una bella vincita.
Per questo motivo in tanti ogni giorno tentano la fortuna con la speranza di trovare finalmente il biglietto in grado di svoltare la loro esistenza. Le probabilità che ciò avvenga sono, purtroppo, molto basse. Questo però non vuol di certo significare che sia impossibile.
Lo sa bene un operaio edile che ha stravolto la propria vita dopo aver acquistato un gratta e vinci presso un supermercato di Pasadena, nello stato del Maryland, negli Stati Uniti. A quanto pare l’uomo si è fermato presso il Lakeshore Plaza Safeway prima di andare a lavoro per ritirare una vincita di un altro gratta e vinci, pari a 50 dollari.
Ha quindi deciso di acquistare altri due gratta e vinci da 20 dollari e uno da 10 dollari. Si è quindi recato a lavoro, rimandando a dopo il controllo dei ticket. Di ritorno a casa si è fermato presso una stazione di servizio e ha deciso di grattare finalmente i tre biglietti. Proprio qui ha fatto una meravigliosa scoperta, ovvero il fatto di aver vinto ben un milione di dollari.
Una cifra da urlo che l’uomo ha fatto sapere di voler utilizzare in parte per acquistare dei nuovi veicoli per lui e la sua campagna. La parte restante, invece, la terrà come risparmio per le spese future. Si tratta d’altronde di una cifra indubbiamente importante che permetterà al fortunato giocatore di trascorrere una vita tranquilla dal punto di vista economico.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…