Quanti+figli+ha+Mario+Biondi+e+con+quante+mogli%3F+A+52+anni+nuovamente+pap%C3%A0
machedavveroit
/2023/11/quanti-figli-ha-mario-biondi-e-con-quante-mogli-a-52-anni-nuovamente-papa/amp/
Gossip e Spettacolo

Quanti figli ha Mario Biondi e con quante mogli? A 52 anni nuovamente papà

A 52 anni il cantautore Mario Biondi è nuovamente papà, ma quanti figli ha l’artista e con quante mogli diverse? La risposta è inaspettata.

Mario Biondi è un’artista italiano tra i più noti in assoluto, protagonista di brani conosciuti da gran parte del pubblico italiano. Nella vita del cantautore catanese non c’è solo la musica ma anche una famiglia decisamente numerosa che riesce a donare tanta felicità sia ai suoi componenti che allo stesso artista siciliano.

La numerosa famiglia di Mario Biondi – Ansa Foto – (Computer-Idea.it)

Di recente, lo stesso Mario Biondi ha svelato di diventare nuovamente padre all’età di 52 anni. L’artista si è unito a nozze lo scorso 16 settembre e qualche giorno dopo, esattamente il 29 settembre, ha pubblicato il suo nuovo album dal titolo “Crooning Undercover“. Ad affiancare queste due straordinarie notizie si è aggiunta quella di una nuova paternità che avverrà a marzo del 2024.

Questa notizia ha scatenato la curiosità di tutti gli appassionati della musica in merito alla vita privata del cantautore. Scopriamo insieme quanti figli ha Mario Biondi e con quante mogli diverse.

Quanti figli ha Mario Biondi? La vita privata del cantautore

Mario Biondi non è solo un celebre cantante ma anche un amorevole e presente padre capace di creare una famiglia sicuramente non comune per l’elevato numero di membri al suo interno. Il cantautore ha raggiunto per la prima volta il matrimonio lo scorso 16 settembre con la mamma dei suoi ultimi due figli. Prima di lei però ci sono state altre tre storie importanti per lui che gli hanno permesso di avere altri sette figli.

Il cantautore siciliano pronto a diventare padre per la decima volta – Ansa Foto – (Machedavvero.it)

Mario Biondi quindi ha avuto quattro importanti relazioni, con l’ultima culminata con le nozze, da cui ha ricevuto ben 9 figli ma il cantautore non ha intenzione di fermarsi. In un’intervista al Corriere della Sera, Biondi ha definito la sua famiglia come una tribù anche se alle volte la chiama “il piccolo paese” oppure “delegazione”. I suoi figli confessa sono presenti nel video di “My favorite things“, una cover proprio dedicata a loro.

Continuando nell’intervista al quotidiano, Biondi afferma di non condividere mai scatti personali ma il video ha un significato del tutto diverso perché rappresenta un documento sia per lui che per i suoi figli. Al Corriere aveva aggiunto di essere ottimista per l’arrivo del decimo che, come svelato in precedenza, arriverà tra qualche mese.

Con il prossimo figlio in arrivo si arriverà a dieci, un numero che aumenterà a seguito dei due bambini adottati a distanza. A marzo 2024 quindi Mario Biondi diventerà padre di dodici figli che gli regaleranno continue emozioni.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

7 esperienze imperdibili a New York: Ecco da dove iniziare

Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…

4 settimane ago

Che cosa vedere a Midtown Manhattan: tra musica, cibo e quartieri storici

La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…

1 mese ago

Case intelligenti: come vivere in sicurezza in una smart home

Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…

2 mesi ago

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

3 mesi ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

3 mesi ago

Colazione gratis e buoni sconto da IKEA, ma solo per chi ha questo outfit: l’offerta sta per scadere

IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono…

3 mesi ago