Romina Power non si rassegna per la perdita di Ylenia. L’artista continua a pensare all’evento drammatico che ha cambiato per sempre la sua vita.
Nel corso degli anni, Romina ha rilasciato tante interviste nelle quali ha parlato di Ylenia sottolineando di continuare a sperare che la figlia sia ancora viva. I fan però hanno notato un particolare che si ripete ogni anno.
Romina Power è una delle artiste più famose del mondo dello spettacolo. Il suo matrimonio con Al Bano Carrisi è stato felice per molti anni. Le cose si sono stravolte quando il 1 gennaio 1994 la loro primogenita Ylenia è scomparsa misteriosamente a New Orleans. Il suo corpo non è mai stato ritrovato, ma nel 2014 è stata dichiarata la morte presunta dopo che Al Bano ha presentato istanza al tribunale di Brindisi.
Nonostante la morte presunta, Romina continua a sperare che la figlia sia ancora via. Una speranza che ha manifestato anche durante un’ospitata a Verissimo. Molti fan hanno notato come Power nel mese di novembre pubblica molti contenuti dedicati a Ylenia, dietro questa scelte c’è un motivo ben preciso.
I fan di Romina Power avranno sicuramente notato come l’artista statunitense naturalizzata italiana pubblica molti contenuti dedicati alla figlia Ylenia nel mese di novembre. La cantante e attrice lo ha fa tutti gli anni, spendendo bellissime parole per la primogenita.
Il motivo di questa carrellata di foto e video nell’undicesimo mese dell’anno è dovuto al fatto che Ylenia è nata a novembre, precisamente il 29 novembre 1970 a Roma. Proprio per questo motivo, Romina non perde mai occasione nel voler omaggiare la figlia pescando nel vecchio cassetto dei ricordi vari momenti passati insieme alla primogenita.
Spulciando sul profilo Instagram di Romina, ci sono foto in cui Ylenia era solo una bambina, mentre altre nelle quali era già una ragazza matura ed era insieme alle sue sorelle Cristel e Romina Jr. Tutti momenti che in cui la Power evidenzia il fatto che non ha intenzione di arrendersi nella speranza che la ragazza sia viva e che possa tornarla ad abbracciare.
Ricordiamo che l’ultima telefonata tra Ylenia e Romina c’è stato il 31 dicembre 1993, da qual momento in poi la ragazza ha fatto perdere le sue tracce. Un guardiano notturno ha rivelato di aver visto una ragazza gettarsi dal fiume Mississippi, ma il suo corpo non è mai stato rinvenuto.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…