Molte persone sognano di trovare il vero amore e contrare un matrimonio felice, e secondo gli esperti basta che controllino il segno zodiacale.
Esistono almeno 6 natalità astrali, infatti, più propense a costruire un rapporto amoroso solido rispetto ad alte, ad esempio, che preferiscono relazioni brevi, non impegnative, o al massimo con cui si può avviare una convivenza.
Naturalmente ognuno è libero di intendere i sentimenti e la storia d’amore come meglio crede, perché la libertà è essenziale, insieme al rispetto. Chi però sogna delle nozze “classiche” e vede il matrimonio come un importante traguardo da raggiugere, può orientare la sua scelta verso un partner nato sotto a uno di questi segni. Ecco chi sono.
Matrimonio felice e duraturo? Hai molte più chance con questi segni zodiacali, memorizzali e scegli al meglio
Passiamo ai Capricorno, che come sappiamo sono un segno dal carattere tenace e instancabile. Per i Capricorno l’amore è un impegno serio e il matrimonio è la fisiologica conseguenza di un “accordo” che nasce dalla reciproca volontà di costruire qualcosa di concreto nella vita.
I Sagittario, anche se amano la libertà, sono fondamentalmente dei tradizionalisti e niente li rende più felici che convolare a nozze.
I Cancro sappiamo che fanno della famiglia il fulcro dell’esistenza e che sono un segno dedito all’amore per antonomasia. Il matrimonio rappresenta per loro la felicità, senza se e senza ma.
Infine ci sono anche i Leone, che sebbene siano piuttosto egocentrici sognano di incontrare la loro metà della mela per condividere un’unione regale.