Tu+si+que+vales%2C+montepremi%3A+quanto+vince+il+primo+qualificato%3F
machedavveroit
/2023/11/tu-si-que-vales-montepremi-quanto-vince-il-primo-qualificato/amp/
Gossip e Spettacolo

Tu si que vales, montepremi: quanto vince il primo qualificato?

Tu si que vales si appresa a chiudere i battenti. Lo show di Mediaset avrà presto un nuovo vincitore o vincitrice: ecco quanto vince il primo qualificato.

La decima edizione del programma del sabato sera di Canale 5 è stata un grande successo. Gli ascolti hanno premiato la trasmissione e ora il pubblico non vede l’ora di capire chi sarà a trionfare e vincere il ricco premio finale.

Il montepremi del vincitore del talent show di Canale 5 – machedavvero.it

Tu si que vales è stato una ventata d’aria fresca per il palinsesto di Mediaset. Fin dalla prima edizione, andata in onda nell’autunno del 2014, ha trovato un ottimo riscontro popolare anche per la scelta dei giudici e di un format leggero e coinvolgente. Dopo nove puntate, ora è arrivato il momento di stabilire chi è che riuscirà ad avere la meglio e vincere il ricco montepremi del talent show.

Tu si que vales, il premio in denari per il vincitore: ecco la cifra

È tutto pronto per la finalissima di sabato 18 novembre, dove il pubblico scoprirà chi vincerà la decima edizione di Tu sì que vales. Il format non regala ai protagonisti solo una grande notorietà e la possibilità di intraprendere un percorso nel mondo dello spettacolo, ma anche vincere un montepremi finale molto alto.

Il guadagno del vincitore di Tu si que vales (Instagram @tusiquevales_it) – machedavvero.it

I finalisti del programma hanno la possibilità di portarsi a casa una somma paria a 100.000€. Una cifra molto alta a cinque zeri che ripaga il grande talento espresso nel corso delle puntate e potrebbe essere un importante aiuto economico anche per intraprendere la strada professionale sognata.

Nella semifinale ci sono state numerose sfide tra i concorrenti i quali hanno mandato avanti quattro finalisti che si contenderanno il montepremi finale. Il pubblico incontrerà i Ramadhani Brothers i quali hanno avuto la meglio sui Fresh “N” Clean. Gli Showproject, invece, sono riusciti a superare la semifinalista Aurora Frisini. La scorsa puntata la giuria ha preferito Enzo Prebe, mandando a casa Tonino Cristiano a malincuore. Mentre l’ultimo finalista è stato Amedeo Abbate che ha superato Amoukanama.

Una finale che sarà accesissima e che continuerà a vedere come giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e la new entry apprezzatissima dal pubblico in studio e da casa Luciana Littizzetto. A capo della giuria popolare, invece, continuerà ad esserci l’insostituibile Sabrina Ferilli. L’appuntamento è per sabato 18 novembre alle ore 21:35 sempre su Canale 5.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Prosciutto crudo di Parma: in cosa si differenzia e cosa sapere prima di acquistarlo

Il momento della spesa è sempre molto delicato e importante, in quanto i prodotti che…

6 giorni ago

Come vestire i bambini in primavera: i must have moda della stagione

La primavera è una stagione piacevole di transizione, ricca di giornate dalle temperature miti che…

1 mese ago

Il fascino della rosa: un fiore senza tempo

Molto probabilmente penseresti a una rosa se ti venisse chiesto quale fiore associare all'amore. Questo…

3 mesi ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

5 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

5 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

5 mesi ago