Unieuro sta promuovendo moltissime assunzioni in varie Regini italiane, ecco come partecipare alle selezioni, requisiti e scadenze.
La grande società che tutti conosciamo come specializzata nella grande distribuzione di elettrodomestici e articoli di elettronica di consumo sta cercando personale, e sono coinvolte diverse Regioni in Italia.
Innanzitutto si cercano magazzinieri che verranno inseriti in Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino Alto Adige. Ma ci sono tante altre opportunità di lavoro e posizioni aperte. Andiamo allora ad approfondire.
Offerte Unieuro, non solo sconti ma tante opportunità di lavoro, ecco dove e come fare a candidarsi
L’offerta di lavoro per quanto riguarda i magazzinieri è rivolta a candidati che hanno già maturato esperienza in ambito retail. Come detto poco sopra, le assunzioni riguardano le Regioni Lombardia, Sicilia, Emilia Romagna, Veneto e Trentino Alto Adige. Più in particolare i prescelti svolgeranno il lavoro nelle seguenti città: Lonato (BS), Ragusa, Castenedolo (BS), Mirandola (MO), Schivo (VI), Feltre (BL), Bolzano.
I candidati dovranno dimostrare abilità specifiche oltre alla pregressa esperienza:
passione per l’elettronica e gli elettrodomestici;
forte orientamento al cliente;
capacità di problem solving.
Si prevedono inizialmente contratti a temo determinato, con lavoro organizzato su turni che comprende la presenza anche durante i festivi e i fine settimana.
Chi è interessato a inviare la candidatura potrà farlo visitando la pagina ufficiale del sito Unieuro, e più precisamente alla sezione “Lavora con Noi”dove sono presenti maggiori dettagli. I candidati potranno visionare le opzioni e le sedi di lavoro d’interesse, nonché inviare la documentazione richiesta.
Oltre a queste opportunità, sempre nella sezione dedicata alle posizioni lavorative aperte se ne possono trovare molte altre, in tutta Italia. Ecco che le Regioni interessate sono davvero molte: Sicilia, Campania, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta, Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.
Più nello specifico l’azienda è alla ricerca di diverse professionalità, con o senza esperienza. Anche in questo caso gli interessati possono visionare le offerte di lavoro per conoscere maggiori dettagli. Le figure maggiormente richieste sono le seguenti:
ADDETTI VENDITA – Sedi di lavoro: Sicilia, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Veneto, Valle d’Aosta, Friuli Venezia Giulia.
ADDETTI ALLA CASSA – Sedi di lavoro: Lombardia, Piemonte, Veneto, Trentino Alto Adige
STORE MANAGER – Sedi di lavoro: Marche, Toscana, Veneto
Non resta che approfittare delle opportunità e provare a diventare un collaboratore di una grande azienda che ad oggi ne vanta più di 5 mila in tutto il territorio nazionale.