Giocattoli: uno dei più belli della tua infanzia, sta per tornare in una versione migliorata e ancora più grande. Cosa aspetti a comprarli?
Il Natale si sta avvicinando: arriva il momento in cui dovremmo cominciare a pensare a cosa regalare i più piccoli, che se ci credono ancora, dovranno scrivere una lunga lettera a Babbo Natale, dove elencare tutti i giocattoli che desiderano ricevere sotto l’albero.
Certo è che, le nuove generazioni hanno molta più scelta rispetto a noi vecchie generazioni. La cosa più bella che potevamo desiderare, erano quelli che noi chiamavamo pupazzi e che oggi si chiamano all’inglese, action figure. Quei pupazzi erano soliti ritrarre i nostri personaggi preferiti: eroi di cartoni animati o film, che prendevano vita tra le nostre mani e con i quali costruivamo storie ed avventure tutte da ridere.
Oggi, i bambini sono abituati a giochi decisamente diversi, più tecnologici e meno fantasiosi dei nostri. A babbo Natale si chiedono i tablet, gli smartphone o la Play Station. Nulla vieta però alle case di produzione dei giocattoli di mettere in atto vere e proprie operazioni nostalgie, realizzando ancora bellissimi pupazzetti.
Ricordi da bambino quali erano i tuoi cartoni animati preferiti? Di eroi ce n’erano molti e diversi, ed era impossibile non trovarne uno o più in cui riconoscersi davvero. C’era per esempio, un gruppo di eroi un po’ strambo che si muoveva attraverso le reti fognarie della città di New York e che tra una mangiata e l’altra, riuscivano a tenere al sicuro la loro città.
Tre amici, ognuno con un carattere completamente diverso l’uno dall’altro. Tre eroi goffi e divertentissimi che per anni hanno riempito il cuore di milioni di bambini nel mondo. Hai capito di chi parliamo? Ma si, proprio di loro. Le tre tartarughe più belle e brave del mondo. Le tartarughe ninja.
Se anche tu li hai amati quando eri piccolo, questa notizia non può non farti piacere. Le tartarughe ninja sono decisamente tornate, e in una forma cosi smagliante che non l’avresti mai immaginato. Giochi Preziosi ha lanciato delle nuove action figures, alte ben 30 centimetri. Il bimbo che è dentro di te sta già scrivendo la letterina a Babbo Natale, lo so. So anche che vorresti subito metterci le mani e tornare a creare le tue storie, proprio come quando avevi dieci anni.
Allora muoviti: corri in un negozio di giocattoli e cerca il tuo gioco preferito, non importa quanti anni tu abbia.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…