Sono in tanti a viaggiare con Flixbus ma non tutti conoscono i pro e i contro di mettersi a bordo su un autobus low cost: ecco che cosa c’è da sapere.
Almeno una volta nella vita in tanti si sono domandati se valga la pena o peno salire a bordo di uno dei tanti autobus verdi che sfrecciano per le strade. Proprio in tal senso ci sono delle considerazioni da fare e delle informazioni da conoscere.
Flixbus è una delle compagnie di autobus più famose al mondo, sicuramente la più nota in Europa. La compagnia vanta circa 100mila collegamenti giornalieri in 20 paesi d’Europa e con 900 destinazioni, in Italia gli autobus collegano oltre 300 città. La cosa che fa gola alla maggior parte delle persone è che i prezzi delle corse sono stracciati.
È infatti una società con passaporto tedesco che permette alla popolazione di viaggiare low cost da una parte all’altra del continente. Tuttavia, come in tutte le cose, anche qui ci sono pro e contro da conoscere prima di mettersi in viaggio su un mezzo Flixbus.
Per tutti coloro che vogliono viaggiare con Flixbus devono sapere che è molto semplice in quanto basta prenotare la corsa sul sito internet e seguire un procedimento super intuitivo che consente di avere il biglietto in pochi minuti. Tuttavia, è importante conoscere gli aspetti negativi e positivi delle corse prenotatili sia per l’andata che per il ritorno.
Gli aspetti vantaggiosi di un viaggio con un autobus Flixbus sono i seguenti:
Gli aspetti negativi di un viaggio con autobus Flixbus sono i seguenti:
I pacchisti di Affari tuoi vengono pagati per prendere parte al programma? Svelata la verità.…
Dal prossimo anno ci saranno novità rilevanti per il calcolo dell'ISEE e il riconoscimento delle…
Natale è in arrivo, ma attenzione alle bollette: in questo modo è possibile risparmiare sui…
Occhio alla scadenza dei Buoni Fruttiferi Postali, per evitare la prescrizione. Ecco il metodo per…
Eliminare i residui bruciati dalla padella antiaderente può diventare un vero e proprio incubo: ma…
Il Governo starebbe pensando di ripristinare il Reddito di Cittadinanza per il prossimo biennio. Quali…