Vittorio+Garrone%2C+chi+%C3%A8+il+compagno+di+Antonella+Clerici%3F+Fa+un+lavoro+molto+importante
machedavveroit
/2023/11/vittorio-garrone-chi-e-il-compagno-di-antonella-clerici-fa-un-lavoro-molto-importante/amp/
Gossip e Spettacolo

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici? Fa un lavoro molto importante

Vittorio Garrone da anni è legato ad Antonella Clerici. Non tutti sanno, ma fa un lavoro molto importante: ecco chi è e di cosa si occupa.

La conduttrice Rai, oltre ad essere uno dei personaggi televisivi più amati e seguiti sul piccolo schermo, è spesso stata al centro del gossip. Ormai da molti anni fa coppia fissa con Garrone con il quale vive nella bellissima casa nel bosco ad Arquata Scrivia, una tenuta che ci trova in provincia di Alessandria.

Vittorio Garrone fa un lavoro importante (Instagram @antoclerici) – machedavvero.it

Antonella Clerici si è sposata due volte. La prima è convolata a nozze nel 1989 con il giocatore di basket Giuseppe Motta. La seconda volta si è unita con Sergio Cossa, un produttore discografico. Entrambi i matrimoni però sono durati pochi anni. Tuttavia, dopo l’amore per Eddy Martens, con il quale è diventata mamma di Maelle, la conduttrice si è legata a noto e stimato imprenditore Vittorio Garrone, il quale è completamente estraneo al mondo dello spettacolo.

Vittorio Garrone, chi è il compagno di Antonella Clerici

Vittorio Garrone è nato il 27 aprile 1966, nonché figlio di Riccardo Garrone e il nipote del noto Edoardo Garrone, quest’ultimo è conosciuto per aver fondato il colosso del petrolio genovese ERG. Il pubblico conosce Vittorio per la sua unione con Antonella Clerici, ma lui è un importante imprenditore e petroliere.

Antonella Clerici. e Vittorio Garrone sono una coppia dal 2026 (Instagram @antoclerici) – machedavvero.it

Dopo la laurea in Scienze Politiche, Vittorio entra a far parte del Consiglio di amministrazione della ERG insieme ai suoi 5 fratelli Edoardo, che è anche il Presidente della società, Laura, Filippo e Costanza. La ERG commercia non solo nel settore del petrolio, ma anche delle energie rinnovabili e della telefonia.

Vittorio è anche il presidente di Sodai Spa, una famosa azienda attiva nel settore della purificazione delle acque industriali, ed è a capo di Temple Engineering Srl. Garrone ha un posto di rilievo anche all’interno del Consorzio Dyepower il quale si occupa della ricerca avanzata sullo sviluppo Solare Organico. Tra le posizioni che ha ricoperto in passato c’è anche quella di ex presidente esecutivo di Sampdoria marketing and communication.

In merito alla vita privata di Vittorio, sappiamo che è stato sposato con una donna sudamericana che lo ha fatto diventare padre per tre volte di Luca, Agnese e Beatrice. Dal 2016 è legalissimo ad Antonella Clerici che ha conosciuto grazie a un appuntamento al buio organizzato dalla nutrizionista in comune Evelina Flachi. Un legame che ormai va avanti da sette anni.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago