Fare la spesa da Aldi conviene, ma chi produce i prodotti messi in vendita? Resterete senza parole.
A partire dalla pasta fino ad arrivare al latte, sono tanti i prodotti disponibili sugli scaffali di Aldi. Ma chi sono i produttori? Scopriamolo assieme!
A partire dagli alimenti, passando per i capi di abbigliamento, fino ad arrivare ai prodotti per pulire casa e alle varie esigenze quotidiane, sono molte le cose di cui tutti quanti abbiamo bisogno. Per entrarne in possesso, come ben sappiamo, dobbiamo necessariamente mettere mano al portafoglio. Un gesto che pesa enormemente sulle tasche di molte famiglie che, purtroppo, faticano a far quadrare i conti.
Da qui nasce il desiderio, oltre che necessità, di prestare particolare attenzione al mondo del risparmio, con la speranza di riuscire in questo modo a mettere da parte qualche euro ogni mese. Proprio in tal senso giungono in aiuto i vari supermercati e discount presenti sul territorio, che mettono a disposizione vari prodotti a prezzi particolarmente convenienti, come ad esempio Aldi.
Noto per proporre diversi prodotti di qualità che costano pochissimo, chi sono i produttori? Ebbene, per trovare una risposta a tale quesito è sufficiente leggere l’etichetta del prodotto di proprio interesse. Grazie a quest’ultima è possibile evincere che i fornitori possono risultare differenti in base alla tipologia e linea di prodotto. Tra le più note si annovera Regione Che Vai che, come è facilmente intuibile dal nome, consente ai clienti di acquistare prodotti con i sapori caratteristici delle varie Regioni italiane.
A partire dal limoncello e lo Speck, passando per la burrata e il gorgonzola, fino ad arrivare all’olio extravergine di oliva, ai cantucci toscani e alla pasta di Gragnano, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. A proposito di alimenti di qualità si annoverano anche quelli a marchio I Colori del Sapore di Aldi, che propone sughi, olio, farro, succhi di frutta, uova e riso. Per coloro che amano i prodotti dal sapore più ricercato, inoltre, Aldi propone la linea Gourmet con pasta, dolci, salumi, pesce e carne.
A proposito di affettati di qualità, da Aldi è possibile acquistare i salumi con marchio Il Tagliere del Re. Per quanto riguarda la carne, invece, è possibile acquistare quella con marca Il Podere. Per gli amanti dei prodotti da forno ci sono quelli realizzati da Pan Del Dì, mentre per chi desidera degli snack confezionati ci sono quelli del marchio La Cesta. Tra le altre linee citiamo anche Bontà, riguardante latte, yogurt e formaggi di diverso tipo. Vi è poi la linea BIO Natura con tanti prodotti biologici di qualità e Just Veg che, invece, propone prodotti vegani. Per coloro che desiderano acquistare prodotti senza lattosio e senza glutine, invece, da Aldi è possibile acquistare i prodotti della linea Enjoy Free. Per finire è possibile anche acquistare prodotti per i nostri amici a quattro zampe delle linee Shah e Romeo.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…