Alessandra+Celentano+sommersa+dai+fischi%3A+spunta+il+video+dal+passato
machedavveroit
/2023/12/alessandra-celentano-sommersa-dai-fischi-spunta-il-video-dal-passato/amp/
Gossip e Spettacolo

Alessandra Celentano sommersa dai fischi: spunta il video dal passato

Un video dal passato mostra un Alessandra Celentano sommersa dai fischi del pubblico presente: le immagini sorprendono, ecco cosa accadde.

Alessandra Celentano si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Nel corso degli anni, la maestra di danza ha effettuato spesso delle decisioni forti che alcune volte non sono state apprezzate dal pubblico presente, come dimostra un video appena emerso dal passato.

Un video dal passato mostra Alessandra Celentano sommersa dai fischi – Foto IG: @alessandra.celentano – (Machedavvero.it)

La maestra di danza ha sempre messo al centro di tutto la sua disciplina e per questo motivo è stata spesso protagonista di dibattiti e discussioni con i suoi colleghi. Se da una parte non sorprende la reazione del pubblico dall’altra il video sottolinea di come Alessandra Celentano abbia sempre messo alla prova gli alunni presenti.

In particolar modo, il video risale alla terza edizione del programma e mostra una giovanissima Alessandra Celentano. In quella occasione la maestra chiese ad un ballerino di eseguire specifici passi, generando una reazione del pubblico completamente inaspettata.

Alessandra Celentano chiede a Leon di eseguire dei passi: fischi dal pubblico per la maestra

Amici di Maria De Filippi ha sempre messo in evidenza delle figure del canto e della danza di assoluto valore, come dimostra la collaborazione con Alessandra Celentano. La maestra è stata spesso protagonista di situazioni che hanno fatto la storia riuscendo a coinvolgere anche il pubblico presente.

Alessandra Celentano nella terza edizione di Amici – Foto IG: __amiciofficial___ – (Machedavvero.it)

Nel video emerso dal passato si nota una maestra di danza sempre con una personalità fortissima e un carattere deciso. Nella fattispecie, le immagini mostrano la richiesta di Alessandra Celentano a Leon Cino di eseguire delle legazioni. Dopo aver effettuato la richiesta, la maestra si è alzata per raggiungere il ballerino e spiegargli nei dettagli cosa dovesse eseguire.

Il suo arrivo al centro dello studio fa partire qualche applauso ma tutto cambia qualche secondo dopo. Alessandra Celentano spiega al ballerino cosa eseguire i passi e sottolinea che dovrĂ  ripeterli per sedici volte. In un primo momento questo dettaglio viene notato solo da Maria De Filippi che, sorpresa, chiede alla maestra conferma di quanto detto. Nel mentre la Celentano risponde affermativamente, dal pubblico si solleva un boato di sorpresa e qualche fischio.

Per stemperare un po’ l’aria, Maria De Filippi tiene a precisare che la maestra avrebbe potuto fermare prima l’esibizione qualora lo avesse ritenuto opportuno. Insomma, il video con protagonista Alessandra Celentano dimostra ancora una volta la grande dedizione e professionalità della maestra.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Prosciutto crudo di Parma: in cosa si differenzia e cosa sapere prima di acquistarlo

Il momento della spesa è sempre molto delicato e importante, in quanto i prodotti che…

5 giorni ago

Come vestire i bambini in primavera: i must have moda della stagione

La primavera è una stagione piacevole di transizione, ricca di giornate dalle temperature miti che…

1 mese ago

Il fascino della rosa: un fiore senza tempo

Molto probabilmente penseresti a una rosa se ti venisse chiesto quale fiore associare all'amore. Questo…

3 mesi ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalitĂ  poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

5 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

5 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

5 mesi ago