Un lavoro stabile con ANAS è possibile grazie all’offerta pubblicata da alcune settimane sul sito web della società. Ecco cosa sapere.
Nuove opportunità di assunzione in ANAS, la società per azioni che si occupa di infrastrutture stradali e gestisce la rete di strade statali e autostrade nel nostro paese. Infatti sono in programma assunzioni di impiegati amministrativi in tutta la penisola, che appartengano però alle categorie protette.
Vediamo di seguito cosa sapere, per partecipare e non farsi sfuggire l’occasione di un contratto di lavoro stabile.
L’iniziativa è certamente degna di nota, perché in gioco vi sono assunzioni con contratto a tempo indeterminato in una società come ANAS, leader nel proprio settore ed avente il ruolo di costruire le strade, gestirle e mantenerle efficienti con il passare degli anni.
I candidati, dicevamo, debbono rientrare tra quelli tutelati in quanto categorie protette. Deve dunque applicarsi nei loro confronti l’art. 1 della legge n. 68 del 1999, recante norme per il diritto al lavoro dei disabili e per la promozione dell’inserimento e della integrazione lavorativa delle persone con handicap, grazie al collocamento mirato.
Conseguentemente i candidati debbono essere iscritti all’appena citato collocamento mirato. oppure debbono essere in possesso dell’invalidità e della documentazione valevole per l’iscrizione.
Al fine di essere selezionati dall’ANAS i candidati dovranno avere:
Tra le attività assegnate a chi sarà assunto tra gli amministrativi ANAS, vi è il supporto e l’assistenza nell’organizzazione di riunioni e meeting, la redazione di testi e documenti e l’attività di assistenza per ciò che attiene alla stesura di provvedimenti amministrativi riguardanti ad esempio licenze, concessioni e pubblicità.
Gli interessati alle nuove opportunità di lavoro in ANAS debbono inoltre sapere che l’opportunità è estesa a tutta Italia e che per effettuare la domanda occorrerà servirsi di questa pagina web e cliccare sul tasto “Candidati”.
ANAS tiene altresì a precisare che non saranno considerate le candidature di coloro che siano stati licenziati per giusta causa o giustificato motivo soggettivo, nel quadro di un anteriore rapporto di lavoro. Infine, le candidature di coloro che siano titolari di un contratto di lavoro presso una delle Società del Gruppo FS al momento della candidatura, saranno inviate alla competente funzione di Holding del Gruppo, per un’eventuale valutazione nell’ambito della mobilità infragruppo.
A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…
Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…
Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…
Il prossimo anno beneficerai di tantissimi sconti e agevolazioni se taglierai l'ISEE con questi semplici…
Il tuo bagno potrebbe non essere così pulito come pensi: queste sei cose vengono spesso…