Batteria dell’auto a terra, LIDL ti salva dal carroattrezzi con meno di 20€

Pubblicato il giorno

da Isabella Insolia

nella categoria: News

Se la batteria dell’auto è a terra LIDL ha la soluzione super economica per salvare gli automobilisti dalla spesa del carroattrezzi. L’idea costa solo 20 euro: ecco di che cosa si tratta.

Quando la macchina non parte più o ha difficoltà a riavviarsi dopo un viaggio è possibile che il motivo provenga dalla batteria. È possibile che sia rotta o semplicemente scaricata, ma prima di sostituirla si può utilizzare un kit in vendita nel noto supermercato tedesco.

Batteria auto terra: soluzione LIDL
LIDL ha la soluzione per l’auto con batteria a terra – machedavvero.it

Prima di procedere alla sostituzione della batteria che mostra segni di cedimento, a volte è bene verificare se un’azione o un elemento imprevisto non abbia causato la scaricamento della batteria. Alcuni elementi elettrici funzionano senza il bisogno di accendere il motore, quindi basta dimenticarsi di spendere la radio o le luci o non chiudere la porta dell’auto farà scaricare la batteria rapidamente.

La maggior parte delle persone chiama il carroattrezzi per risolvere il dilemma dell’auto in panne a causa della batteria, ma con meno di 20 euro da LIDL si può risolvere il problema. Il supermercato ha messo in offerta degli attrezzi perfetti per far ripartire la macchina.

Batteria auto scarica: ecco che cosa comprare a LIDL

Una batteria dell’auto può scaricarsi per vari motivi: sosta prolungata, forti escursioni termiche, errore dell’automobilista, insomma può succedere e non vuol dire che la batteria sia danneggiata. Se ciò dovesse accadere, tieni presente che è consigliabile effettuare una ricarica completa, a casa o presso il proprio garage se non disponi degli strumenti necessari.

Batteria auto terra: cosa comprare LIDL
I cavi per l’auto in offerta a LIDL – machedavvero.it

Per ricaricare la batteria dell’auto è necessario avere con sé il set dei cavi per l’avviamento della batteria dell’auto che la prossima settimana saranno in vendita a LIDL ha un costo super conveniente. Per chi non vuole rimanere sprovvisto dei cavi, lì può acquistare nel supermercato tedesco a 14,99 euro. I cavi in sono adatti per i motori a benzina fino a 2.500 cm cubi; ma sono adatti anche ai veicoli che hanno un sistema start-stop.

Sempre a LIDL si possono comprare anche altre attrezzature importanti per le macchine, tra queste ci sono i tester per batterie, l’alternatore o chiave a olio filtro. Questo strumento costa solamente 4,99 euro. Questo vuol dire che con una spesa leggermente inferiore di 20 euro ci si può mettere al sicuro in caso in cui la batteria dell’auto dovesse essere a terra. Le promozioni partono dal 4 gennaio e termineranno domenica 7.

Gestione cookie