L’attrice Angelina Jolie è nata sotto il segno più enigmatico e ambiguo dello zodiaco. Quali sono le sue caratteristiche?
Vengono descritti come persone socievoli e vivaci ma, allo stesso tempo, come calcolatori e traditori.
Stiamo parlando di coloro che sono nati tra il 21 maggio e il 21 giugno, ossia i Gemelli.
Fa parte di tale categoria anche la famosa attrice Angelina Jolie, nata il 4 giugno 1975. Dal suo segno zodiacale ha, senza dubbio, ereditato l’aspetto più irrequieto, essendo nota al pubblico anche per le sregolatezze, gli amori tormentati e l’impulsività (ad esempio, ha tatuati sul corpo i nomi di tutti i suoi ex amanti).
È, però, allo stesso tempo una donna molto passionale, che ama intensamente e combatte per difendere i propri ideali e sentirsi libera. È, insomma, caratterizzata da profonde contraddizioni, ma ha imparato a convivere con questo aspetto della sua personalità e non se ne cura particolarmente.
Caratteristiche che Angelina Jolie condivide con i nati sotto al segno dei Gemelli
Il segno dei Gemelli è raffigurato con due facce, fiere e che si guardano negli occhi con intensità. È l’immagine che più di tutte racchiude l’essenza dei Gemelli, perché descrive a pieno l’ambiguità che li caratterizza. Socievoli e dall’animo buono e gentile, sono, contemporaneamente, portatori di una doppia personalità, burbera e scontrosa.
I nati tra il 22 maggio e il 21 giugno, cioè nell’ultimo periodo della primavera, fanno parte della categoria dei segni d’aria, che hanno peculiarità in contrasto tra loro. I Gemelli, in particolare, sono aperti e altruisti, amano stare al centro dell’attenzione e sono dotati di un forte temperamento.
Ma hanno una doppia faccia, che li rende pieni di contraddizioni, tali da sfociare in atteggiamenti fastidiosi e pericolosi. Cambiano, infatti, idea molto velocemente così come il proprio stato d’animo, passando dalla noia alla tristezza e, infine, alla felicità in pochissimo tempo. Basta un piccolo inconveniente per renderli insicuri e turbati.
Questa ambiguità è presente in ogni aspetto della loro esistenza e li porta a vivere, di fatto, una doppia vita. Amano sentirsi liberi e scevri da ogni vincolo, bisognosi di esprimere a pieno la loro personalità ma questa caratteristica può tradursi nella voglia di tenere ad ogni costo tutto sotto controllo e di manipolare le persone che hanno intorno. I Gemelli possono essere affabili e cinici calcolatori. Questi aspetti sono ben evidenti sia nell’ambito professionale sia in quello sentimentale, nel quale sono spesso traditori.
Per lo zodiaco, infine, si tratta di un segno con innate doti attoriali e interpretative e, a guardare la bravura di Angelina Jolie, non è difficile da credere.