Festeggiare i 50 anni del marito in modo adeguato, permette di compattare il rapporto di coppia. Cinque consigli per non sbagliare.
I 50 anni sono sempre un traguardo simbolico per ogni persona, una sorta di ‘giro di boa’ in cui si è portati a dare un giudizio sulla propria vita fino a quel momento, tra successi, imprevisti e qualche delusione. Ebbene, nell’esistenza delle persone sposate è opportuno festeggiare alcuni avvenimenti, per rinsaldare il legame e confermarsi una coppia solida e duratura.
Perciò cosa fare e come organizzarsi per festeggiare il compimento dei 50 di età del proprio marito? Quali idee non dovrebbero mancare per l’occasione e per rendere davvero speciale questo giorno? Di seguito ti daremo alcuni suggerimenti da cui potrai prendere spunto per organizzare il tuo evento e fare contento il compagno della vita. I dettagli.
Una buona regola da seguire è cercare un tipo di festeggiamento che rispecchi in qualche modo il carattere del compagno. Pertanto se tuo marito ama ricordare con te i bei momenti vissuti assieme in passato e nel corso della vita matrimoniale, un’idea azzeccata potrebbe essere quella di stampare 50 foto che ritraggono i momenti salienti della sua e della vostra vita, insieme alle persone più care, o nelle località visitate e di cui si ha un bel ricordo.
Nell’occasione potresti inserire le foto in un album con la copertina decorata da te. L’effetto è assicurato e tuo marito gradirà.
Come festeggiare i 50 anni di tuo marito? In alternativa, se il tuo compagno ama registrare video con lo smartphone, potresti festeggiarlo con una compilation di video che raccolgono amici, familiari e colleghi, mentre condividono messaggi di auguri, ricordi speciali e magari una simpatica battuta. Anzi puoi montare questi video in una sorta di ‘collage emotivo’, che durante la festa di compleanno farà sicuramente effetto su tuo marito.
Se tuo marito ama viaggiare e visitare posti nuovi, quando compirà 50 anni organizzagli un viaggio a sorpresa in qualche meta originale o esotica, che rispecchi le sue passioni e i suoi desideri. Ma anche una Spa o un centro termale potrà rivelarsi una buona destinazione, per condividere assieme dei momenti di relax.
Se vuoi festeggiare i 50 anni di tuo marito, ma il tuo lui è una persona riservata, puoi anche pensare di organizzare una semplice cenetta intima, preparando i suoi piatti preferiti. In alternativa puoi invitarlo ad una cena gourmet, per gustare quelle prelibatezze che ha sempre sognato assaggiare.
Infine c’è sempre la carta da giocare, che può piacere a chi non ama l’età che avanza o a chi sente più giovane di quanto dica la sua carta di identità. Ecco perché, se tuo marito è una persona giovanile ed energica, potresti invitarlo a fare una giornata da ventenni o da trentenni, magari andando a ballare in qualche locale di moda oppure concedendovi un pomeriggio di.. bungee jumping, ovviamente se il tuo compagno non soffre di vertigini. Come puoi notare, dunque, le alternative non mancano e starà a te scegliere, in base alla tua creatività e alla personalità di tuo marito.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…