In grado di creare un vero e proprio impero economico, chi guadagna di più tra Chiara Ferragni e Fedez? Non lo immaginereste mai!
Tra le coppie più note e seguite del web e del mondo dello spettacolo, sono in molti a chiedersi chi guadagni di più fra Chiara Ferragni e Fedez. Ecco quali sono le informazioni disponibili in merito.
Fedez e Chiara Ferragni sono senza alcuna ombra di dubbio una delle coppie più famose e spiate del nostro Paesi. Entrambi vantano un enorme seguito sui vari profili social, attraverso cui condividono soventemente foto e video della loro sfera sia privata che lavorativa
Protagonisti di diversi progetti e collaborazioni all’insegna del successo, i Ferragnez sono riusciti a creare nel giro di pochi anni un vero e proprio impero economico. Ma chi guadagna di più tra moglie e marito? Ebbene, la risposta potrebbe sorprendervi!
Fedez e Chiara Ferragni, chi guadagna di più? Le dichiarazioni dei diretti interessati
Abili a fare leva sulle potenzialità offerte dal settore del web, chi guadagna di più tra Fedez e Chiara Ferragni? Ebbene, a fornire una risposta a tale quesito ci hanno pensato qualche tempo fa gli stessi interessati nel corso di una diretta su Twitch. Per l’occasione il rapper e giudice di X Factor ha dichiarato:
“Non faccio il casalingo, che è un lavoro super dignitoso. Lavoro e provvedo anche io al mantenimento della famiglia. Non sono il mantenuto di Chiara. Siamo una family power tutto diviso“. Parole confermate dalla moglie, Chiara Ferragni, che a tal proposito ha affermato: “Diciamo che siamo simili su quel piano. Sì, nel 2015 guadagnavi più te, poi ti ho superato. No, non lo so dai. Girl power! Dai non è il mio mantenuto ragazzi, lavoriamo tanto entrambi e dividiamo tutto“.
In base alle dichiarazioni di Chiara Ferragni e Fedez, quindi, i due coniugi percepirebbero redditi simili. A tal proposito, come riportato anche su Money, si stima che i guadagni complessivi dei Ferragnez ammontino a circa 20 milioni di dollari annui. Cifre senz’ombra di dubbio da urlo, frutto delle varie collaborazioni, progetti e degli incassi derivanti dalle loro aziende. Da non dimenticare poi i guadagni derivanti da Instagram, per cui si stima che la Ferragni porti a casa circa 95 mila euro per ogni post. Ovviamente, è bene sottolineare, si tratta solamente di stime. Non è dato sapere, infatti, a quanto ammontino con certezza le entrate e il patrimonio della nota influencer e del rapper.