Per chi ama i film di Natale c’è una grande programmazione per Netflix, Prime Video e tutte le altre piattaforme: ecco che cosa vedere.
Con l’arrivo di dicembre, oltre a decorazioni e luminarie in giro per le strade tornano puntuali come sempre i film natalizi che mettono di buon umore chi li guarda. La programmazione di quest’anno è super variegata.
I film di Natale sono popolarissimi non solo in TV ma anche sulle piattaforme, da Netflix a Disney+, passando per Prime Video, Hulu e molti altri servizi. Per milioni di persone in tutto il mondo è un rituale irrinunciabile e ce n’è per tutti i gusti: dai grandi classici del passato alle pellicole cult degli anni ’90 che hanno appassionato intere generazioni.
Tale guilty pleasure si rinnova ogni anno e continua ad affascinare gli amanti delle festività natalizie che desiderano passare una serata in compagnia con il proprio partner, con gli amici, con la famiglia o semplicemente da soli a guardare i film a tema. Quello che è certo è che possono contare sulle piattaforme streaming.
Gli abbonati alle piattaforme streaming hanno accesso a numerosi contenuti che i servizi mettono a disposizione per tutti gli utenti. Per quanto riguarda Amazon Prime Video, gli appassionati possono contare sui film cult come The Grinch ed Elf, così come It’s a Wanderful Life e Polar Express. In lista ci sono anche The Nightmare Before Christmas e Jingle all the Way.
Gli abbonati Netflix trovano i film White Christimas e Klaus, ma anche il primo e secondo capitolo di The Christmas Chronicles. Da non perdere l’evento Mariah Carey’s All I Want for Christmas is You, così come A Boy Called Christmas. In lista c’è pure Marvel Super Heroes: Frost Fight, per chi ama i supereroi; da non perdere le pellicole quali Story Bots Christmas, Sprint Riding Free: The Sprint of Christmas e Super Monsters Save Christmas.
Uno dei cataloghi più ampi, come prevedibile che sia, ce l’ha Disney+ che presenta film storici come i tre capitoli di The Santa Clause. Da non perdere anche Mickey’s Christmas Carol e Disney’s Christmas Carol. Gli amanti dei film natalizi di certo non si perderanno i due film sui The Muppets, ma anche le vicende che rigaurdano Topolino.
Gli abbonati Disney’s non possono perdere nemmeno i quattro capitoli del film Home Alone e i due capitoli di Jingle all the Way. Tra i contenuti troviamo The Nurcraker and the Four Realms e la pellicola GodMothered. Gli utenti possono vedere anche Noelle e Christmas Again, così come il classico Miracolo sulla 34a strada. Oltre a queste tre piattaforme, ci sono anche molte altre come Hulu e HBO Max che mettono a disposizione degli utenti molti altri contenuti.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…