L’astrologia ha indicato quali sono i segni zodiacali più gelosi e possessivi. Evitare di litigare con loro sarà un’impresa, ma ci sono alcuni modi da conoscere: ecco che cosa fare.
La gelosia è un sentimento che possono provare molti segni dello zodiaco, nessuno è immune. Tuttavia, per alcuni di loro, è considerato quasi uno stile di vita, tanto che tendono ad essere anche possessivi con il proprio partner.
L’astrologia viene consultata da milioni di persone in tutto il mondo, tanto che alcuni la considerano una scienza, mentre altri la classificano come complesso di credenze e tradizioni. In ogni caso, gli individui che hanno bisogno di avere delle risposte su avvenimenti futuri o conoscere il quadro caratteriale proprio o di un’altra persona si affidano agli astrologi. Proprio questi hanno indicato quali sono i 3 segni zodiacali più gelosi.
Dei segni zodiacali tendono a manifestare la loro gelosia più di altri. Per come sono fatti, basta davvero poco per agitarsi e infiammare gli animi finendo per litigare. Con tre segni, infatti, è difficile avere storie tranquille e durature proprio per questioni di gelosia.
Al primo posto troviamo gli Scorpione che soffrono tanto la loro gelosia e rischiano di rovinare la loro storia d’amore. Sono persone che non sopportano le verità nascoste, così come i tradimenti. Alle volte può essere un incubo vivere accanto a loro quando a prendere il sopravvento è la loro insicurezza. Per mantenere la calma, si deve cercare di metterlo sempre al centro dell’attenzione e infondere dolcezza.
Tra i segni gelosi dello zodiaco c’è anche il Toro che, dietro alla sua pacatezza, nasconde una parte irrequieta. Alle volte tende ad essere possessivo e tende ad infastidirsi se le persone che gli sono intorno lo provocano e stuzzicano ripetutamente. Per evitare di litigare con loro, l’ideale è adottare un approccio caratteriale più lineare possibile e dire e fare le cose alla luce del sole, quindi senza sotterfugi.
In terza posizione troviamo i Cancro che in genere sono sempre amichevoli e tranquilli, ma quando perdono la fiducia in qualcuno allora la quotidianità potrebbe diventare pesante e impossibile da vivere. La fiducia persa molto difficilmente viene riconquistata, senza contare il fatto che ogni gesto è oggetto di rivalsa e pretesto di vendetta. Per evitare di litigare si può agire facendo leva sulla loro insicurezza, quindi rassicurare il proprio partner e magari facendo delle sorprese.
Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…
Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…
A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…
Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…
Vi mostriamo quali sono i Buoni Fruttiferi Postali più convenienti da sottoscrivere. I rendimenti sono…
Le macchie sui denti sono un inestetismo che provoca non pochi problemi, ma come fare…