Michelle Hunziker vive nel prestigioso quartiere CityLife di Milano. La sua casa ha dettagli lussuosi e uno stile moderno. Scopriamo di più.
Il nuovo appartamento di Michelle Hunziker si trova a Milano. Ci vive da circa un anno ed è simbolo di una rinascita.
Da Bergamo a Milano come segno di cambiamento e di ripartenza personale. Michelle Hunziker si è separata dopo dieci anni di relazione da Tomaso Trussardi e ha sentito il bisogno di iniziare un nuovo percorso in una città diversa. La showgirl e le sue figli più piccole Sole e Celeste si sono trasferite nel quartiere CityLife dove ad ottobre 2023 il prezzo di un immobile ha raggiunto i 6.851 euro a metro quadro.
Nuova città, nuovi stimoli, una casa lussuosa in cui ritrovare armonia ed equilibrio. Michelle Hunziker sta vivendo anche una nuova storia d’amore con Alessandro Carollo, fisioterapista e osteopata di Roma. I due sono apparsi in pubblico insieme a conferma della svolta che la showgirl ha voluto dare alla sua vita.
Su Instagram la Hunziker ha mostrato alcuni dettagli della nuova casa milanese. Uno spazio progettato per soddisfare i suoi bisogni, uno specchio della pace interiore che ha riconquistato a fatica.
L’appartamento ha ampi spazi che si estendono il larghezza e altezza, l’arredamento è moderno ed elegante e sono utilizzati soprattutto colori tenuti. Pareti bianche, ottone in bagno, piante colorate nel soggiorno si intravedono nel post della conduttrice sul social network.
Nella sala principale e nelle camere da letto c’è una moquette chiara mentre il piano cottura e il tavolo del salone sono di marmo con tonalità calde.
Appesi ai muri quadri e fotografie del passato o immagini di paesaggi. Ogni dettaglio è stato scelto con cura dalla Hunziker per creare il proprio tempio personale, un luogo in cui si sente libera e realizzata.
Per quanto riguarda la posizione, anche la showgirl ha scelto CityLife come tanti sui colleghi. Nello specifico, l’appartamento dovrebbe trovarsi in uno dei maestosi grattacieli del quartiere avveniristico di Milano dove architettura e ambiente si abbracciano per creare un effetto “wow”.
Non rimane difficile capire perché questa scelta. A CityLife c’è un clima cosmopolita, si respira aria di avanguardia, tendenza e raffinatezza ma c’è anche sostenibilità e progetti ambiziosi da portare a termine. I giardini verticali, gli spazi ricreativi sono esempi di attenzione all’ambiente e all’ecologia.
Affacciandosi alla finestra del suo appartamento, Michelle Hunziker può ammirare il tramonto che colora lo skyline di Milano.
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…
La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…
Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…
Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…
Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…