Le stelle hanno individuato le coppie dello Zodiaco perfette per vivere una lunga e passionale storia d’amore. Avete scelto bene il vostro partner o siete l’eccezione che conferma la regola?
Ci sono segni zodiacali che sono più in sintonia tra loro degli altri. Questa affinità può risultare molto utile quando si è alla ricerca dell’amore.
Ogni segno zodiacale ha caratteristiche precise che lo rendono affine o completamente opposto agli altri segni. Si dice che gli opposti si attraggono ma tale affermazione è vera fino ad un certo punto. Può essere meraviglioso scoprire nuovi interessi, pensieri diversi e uno stile di vita completamente differente ma questa curiosità iniziale potrebbe trasformarsi in una lontananza di intenti comuni nella coppia.
Allo stesso modo essere troppo uguali al partner potrebbe essere una medaglia a due facce. Per alcuni aspetti la condivisione è utile ma sotto altri punti di vista può togliere pepe e mistero al rapporto. Troppo difficile, dunque, scegliere il partner? Le stelle hanno indicato per voi i segni complementari, quelli che si adattano l’uno all’altro e permetteranno di vivere una bella storia d’amore. Ricordando che non si tratta di una scienza esatta e che di eccezioni ce ne sono tante scopriamo le affinità zodiacali.
I segni dello Zodiaco più affini tra loro
Una tra le coppie perfette è composta da Pesci e Scorpione. Sono avvicinati dalla sensibilità spiccata, dal romanticismo e dalla passione. Il mistero dello Scorpione attrae i Pesci sognatori e questi due segni sono capaci di trovare la soluzione ad ogni problema.
Ottima l’affinità anche tra Vergine e Capricorno, la coppia dei perfezionisti che spinge verso il successo. C’è sostegno reciproco e una sinergia senza eguali. Costruiscono il presente e il futuro insieme, giorno dopo giorno.
Cancro e Toro sono un’altra coppia ideale. Il primo segno è forte ed empatico, il secondo è deciso e responsabile. Sono complementari e si bilanciano a vicenda affrontando la vita insieme e ogni difficoltà con la complicità dell’altro.
Tra le coppie più affini dello zodiaco ci sono Acquario e Bilancia. Hanno un forte senso di libertà e determinazione e sono molto resilienti. Non si arrendono alla prima difficoltà ma trovano con intelligenza il modo di affrontare eventuali problematiche.
Infine, la coppia forse più perfetta è quella del Sagittario con il Leone. Passione, energia, amore per l’avventura permettono di creare un legame forte che durerà anche per la vita. Hanno fiducia l’uno nell’altro e l’unione si rafforza giorno dopo giorno.