La Royal Family deve giustificare alcune dichiarazioni inerenti le preoccupazioni sul colore della pelle di Meghan Markle.
Il principe Harry e Meghan Markle vivono da sempre tensioni all’interno della Famiglia reale, e non è un segreto che tra Harry stesso e il fratello William ci siano problemi ormai praticamente irrecuperabili.
Il colore della pelle della duchessa Meghan Markle, però, sarebbe stata oggetto di discriminazioni razziali, e se ciò fosse vero si tratterebbe di un fatto molto grave, tanto da inquinare la reputazione di tutti i componenti della Royal Family.
La defunta Regina Elisabetta II avrebbe in più occasioni dichiarato che “i reali non sono razzisti”, ma le dichiarazioni emerse dalle varie interviste non confermano questa affermazione, anzi, rivelano un atteggiamento completamente diverso.
Il giornalista reale Omid Scobie che ha scritto il libro “Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival” è oggi al centro di ampie polemiche, viste le dichiarazioni e le “soffiate” che sarebbero state utilizzate per la stesura del testo.
Secondo l’autore, Meghan Markle e colui che poi è diventato re Carlo III si scambiarono numerose lettere quando la duchessa aspettava il primogenito Archie.
Nelle lettere, il Principe Carlo (ora divenuto Re) avrebbe “rassicurato” Meghan circa la curiosità inerente al futuro principe, perché se fosse nato con la pelle scura avrebbe potuto innescare “scandali”. Meghan, sempre secondo l’autore del libro, avrebbe risposto a Carlo di provare profonda tristezza verso “pregiudizi e ignoranza inconsci persistenti” e che tali problemi sarebbero dovuti essere affrontati all’interno della famiglia.
Come riportato poi da E! Notizie, Buckingham Palace avrebbe successivamente rilasciato una dichiarazione a nome della regina.
Tutta la famiglia è rattristata nell’apprendere quanto siano stati difficili gli ultimi anni per Harry e Meghan. Le questioni sollevate, in particolare quella razziale, sono preoccupanti. Anche se alcuni ricordi possono variare, vengono presi molto sul serio e verranno affrontati dalla famiglia in privato.
Scobie avrebbe addirittura affermato di sapere chi sono con certezza le due persone che hanno fatto commenti sul colore della pelle di Archie, ma che non può tuttavia rivelare la loro identità, a causa delle Leggi esistenti al momento nel regno Unito.
Le indiscrezioni continuano a innescare scandali e al situazione non è ancora tornata alla normalità, perché l’autore ha riaperto vecchie ferite in grado di nuocere ancora molto alla Corona. Sicuramente ciò che è scritto nel libro “Endgame: Inside the Royal Family and the Monarchy’s Fight for Survival” mostra una fotografia della Royal family completamente diversa da quella propagandata dai media, “complici” sicuramente della narrazione da sempre divulgata ai sudditi britannici.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…