Offerte di lavoro nei supermercati e ipermercati del marchio Coop. Tante posizioni aperte a cui candidarsi con un click accedendo alla piattaforma online.
La ricerca di 30 risorse tra Coop Alleanza 3.0, Unicoop e Coop centro Italia apre le porte sul mondo del lavoro a tanti candidati.
Addetti alle vendite, farmacisti, addetti al magazzino, panificatore fornaio, addetti reparti sono solo alcune delle figure ricercate dal gruppo Coop. Periodicamente l’azienda seleziona personale per ampliamento dell’organico nelle varie sedi sparse in tutta Italia. Da Modena a Firenze, da Parma a Ravenna, da Pesaro ad Arezzo, le proposte sono allettanti se si pensa di poter riuscire ad entrare a far parte di una realtà innovativa, solida e dove la dignità persona è tutelata.
Gli stipendi variano in base alla posizione ma sono in linea con le retribuzioni nazionali. Un addetto alle vendite percepisce in media 12.565 euro all’anno, un commesso circa 16.418 euro mentre uno scaffalista in media 12.743 euro. Le cifre aumentano o diminuiscono in base all’orario di lavoro e all’esperienza maturata.
Il sito coop.it contiene la sezione Lavora con Noi. Qui sono raccolte tutte le offerte di lavoro attive a cui candidarsi. In alternativa è possibile inviare una candidatura spontanea in attesa che l’azienda attivi una posizione in linea con il proprio profilo.
Le proposte sono divise per cooperativa (Coop Liguria, Coop Lombardia, Novacoop, Consorzio Nord-ovest…). Cliccando sopra la dicitura di interesse si potranno visualizzare tutti gli annunci. La figura più ricercata è sicuramente quella di addetti alle vendite, alle lavorazioni e ai registratori di cassa. I requisiti da soddisfare sono l’educazione, l’affidabilità, l’onestà, l’energia, la gradevolezza di aspetto, la dinamicità e la predisposizione al contatto con il pubblico.
Lavorare in un punto vendita della Grande Distribuzione Organizzata significa, poi, accettare il lavoro su turni e durante i giorni festivi e le domeniche. Tra le altre posizioni aperte segnaliamo la ricerca di impiegati amministrativi contabili con esperienza triennale e Laurea in discipline economiche nonché ottima conoscenza degli applicativi informatici più diffusi.
Presso Unicoop Firenze di Valdarno si cerca anche un panificatore fornaio che si occuperà della preparazione dei lievitati, dei dolci e dei prodotti salari utilizzando appositi macchinari. Si richiedere esperienza pregressa e il contratto/retribuzione saranno commisurati al profilo e all’esperienza del candidato.
Una volta trovata la posizione aperta perfetta basterà cliccarci sopra e selezionare “Candidati per questo annuncio” per poi compilare il form di registrazione con i dati anagrafici, gli studi e le informazioni aggiuntive.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…