Oroscopo%2C+settimana+pre+natalizia+da+favola+per+questi+segni%3A+lo+hanno+svelato+gli+astrologi
machedavveroit
/2023/12/oroscopo-settimana-pre-natalizia-da-favola-per-questi-segni-lo-hanno-svelato-gli-astrologi/amp/
Lifestyle

Oroscopo, settimana pre natalizia da favola per questi segni: lo hanno svelato gli astrologi

Una settimana da favola per alcuni segni zodiacali. Lo hanno svelato gli astrologi nel loro Oroscopo: ecco che cosa hanno detto le stelle. 

Gli astrologi hanno fatto le previsioni segno per segno per la settimana che anticipa le festività natalizie, dicendo in che modo i pianeti avranno un impatto sulle vite delle persone.

Oroscopo pre natalizio su tutti i segni zodiacali –

La settimana che va dal 22 al 25 dicembre sarà piena di preparativi per le festività natalizie. L’astrologia ha rivelato la classifica dei segni zodiacali più fortunati, dove Mercurio sarà retrogrado e confonderò a situazione di alcuni segni, provocando imbarazzo e momenti fuori luogo.

Oroscopo dal 22 al 25 dicembre, la classifica dei segni zodiacali

Al primo posto della classifica dei segni zodiacali più fortunati della settimana che va dal 22 al 24 dicembre è il Capricorno, il quale ha capito lo spirito natalizio, mettendo in pratica i valori autentici del Natale. Anche il Sagittario vivrà ottimi giorni, un segno capace di occuparsi di tutti e farsi ben volere dal proprio partner, amici e parenti.

Natale, ecco cosa dice l’Oroscopo (machedavvero.it)

In terza posizione troviamo lo Scorpione, i quali possono contare sul pianeta Venere il quale è ancora a favore; le persone di questo segno si godranno tutto il periodo natalizio nel migliore dei modi. Subito dopo troviamo il segno del Cancro, perfetto per ascoltare sfoghi emotivi e sentimentali di chi li circonda.

Nonostante il clima rigido e le temperature basse, gli Ariete rimarranno passionali e vogliosi di coccole. In sesta posizione c’è il Toro, i quali vivranno dei giorni in cui non sopporteranno nessuno e non ameranno né baci e né abbracci. La Vergine invece avrà tutto sotto controllo, i quali quest’anno ci terranno all’estetica in modo particolare.

L’ottava posizione della classifica è occupata dalla Bilancia, i quali dovranno affrontare gli imprevisti.Per i Pesci ci saranno giornate con un umore un po’ altalenante, d’altronde sono lunatici per natura; è possibile vederli ridere e piangere. I Leone avranno un modo tutto loro per dimostrare affetto e amore. Per loro, un momento importane sarà quando avanzeranno alcuni alimenti e ci saranno momenti in cui rilassarsi per sgranocchiarli.

Nell’undicesima posizione della classifica troviamo i Gemelli, i quali si rilasseranno sul divano vedendo qualche concerto di Natale e ascoltando la musica che più gli aggrada. A chiudere la lista troviamo gli Acquario, i quali non sopporteranno più smancerie e non amano troppo il periodo natalizio; la loro emotività è quasi sotto terra.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Il fascino della rosa: un fiore senza tempo

Molto probabilmente penseresti a una rosa se ti venisse chiesto quale fiore associare all'amore. Questo…

1 settimana ago

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago