Qual+%C3%A8+il+segno+zodiacale+pi%C3%B9+pericoloso%3F
machedavveroit
/2023/12/qual-e-il-segno-zodiacale-piu-pericoloso/amp/
Lifestyle

Qual è il segno zodiacale più pericoloso?

Esistono segni zodiacali più pericolosi di altri. Uno in particolare bisognerebbe allontanare per avere relazioni sane e durature in amore, nella vita sociale e sul lavoro.

I segni zodiacali possono rilevare molteplici aspetti del nostro carattere e della nostra predisposizione ad interagire con le altre persone.

Qual è la pericolosità dei segni zodiacali? (machedavvero.it)

Per natura, ci sono segni più predisposti al dialogo e alla socializzazione e altri, invece, da cui sarebbe meglio stare alla larga. Qual è il segno più pericoloso, che potrebbe causare dissidi e incomprensioni?

Iniziamo dal segno più tranquillo in assoluto, i Pesci. Sono i più sensibili dello zodiaco e raramente possono far del male alle persone con cui interagiscono. Per questo motivo, saranno i primi a chiedere scusa nel caso in cui dovessero accorgersi di aver commesso degli errori.

Affabilità, indipendenza e lealtà sono, invece, le caratteristiche degli Acquario. Sono, di solito, soggetti solitari, che difficilmente riuscirebbero a ferire i loro cari. Insomma, tutti meriterebbero un miglior amico o un fidanzato Acquario!

Anche il Capricorno, a differenza di quanto si possa pensare, può essere un ottimo segno per intrattenere relazioni sociali e nasconde un grado di pericolosità molto basso. Può essere un abile manipolatore, ma è dotato di grande passionalità. Sotto la corazza, dunque, possono nascondersi persone molto sensibili, disposte a fare di tutto per proteggere i propri amati.

State alla larga da questi segni zodiacali!

Sul podio dei segni più pericolosi ci sono quelli caratterizzati da una natura subdola e scorretta, capaci di fare del male agli altri per tutelare i propri interessi.

I segni più pericolosi dello zodiaco (machedavvero.it)

Al terzo posto troviamo i Toro, dotati di grande pazienza e costanza ma, allo stesso tempo, testardi e rancorosi. Difficilmente ritornano sui propri passi e, soprattutto nelle relazioni, si rischia di intraprendere con questo segno delle discussioni infinite.

Meglio stare alla larga anche dai Gemelli, molto lunatici e permalosi. Il pericolo di delusioni è dietro l’angolo! Hanno una personalità molto controversa ed è praticamente impossibile per le persone con cui si interfacciano comprendere a pieno il loro carattere.

Ma qual è il segno più pericolo in assoluto, quello da evitare o a cui prestare estrema attenzione? Al primo posto della classifica si trova il Cancro, eccessivamente sensibile ma al punto tale da inscenare continuamene drammi e piagnistei.

I nati sotto il segno del Cancro hanno frequenti sbalzi d’umore e sono molto gelosi. Sono considerati i più pericolosi perché possono essere davvero scaltri e malvagi. Ovviamente non tutte le persone appartenenti a tale segno zodiacale sono così, perché ognuno è dotato del proprio carattere e riesce in maniera differente a manifestare le proprie emozioni e la propria personalità.

Antonia Festa

Sono una giurista, grande appassionata del mondo classico, di letteratura, politica, musica, teatro e cinema, divoratrice di serie TV. Sono socia di una compagnia di teatro amatoriale e ho curato la sezione 'Intrattenimento' per un giornale online, recensendo film e spettacoli televisivi e teatrali. Attualmente, lavoro come web content writer, occupandomi soprattutto di temi di natura previdenziale ed economica, che mi permettono di coltivare e approfondire il mio interesse per il diritto.

Recent Posts

Maschera per capelli: una coccola intensiva per le chiome stressate

Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…

5 giorni ago

7 esperienze imperdibili a New York: Ecco da dove iniziare

Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…

1 mese ago

Che cosa vedere a Midtown Manhattan: tra musica, cibo e quartieri storici

La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…

2 mesi ago

Case intelligenti: come vivere in sicurezza in una smart home

Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…

2 mesi ago

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

3 mesi ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

3 mesi ago