The+DeathList%2C+%C3%A8+in+lista+dal+2018+ma+ha+quasi+raggiunto+i+100+anni%3A+chi+%C3%A8+l%26%238217%3Battore+che+sbefeggia+i+%26%238216%3Bgufi%26%238217%3B%3F
machedavveroit
/2023/12/the-deathlist-e-in-lista-dal-2018-ma-ha-quasi-raggiunto-i-100-anni-chi-e-lattore-che-sbefeggia-i-gufi/amp/
Gossip e Spettacolo

The DeathList, è in lista dal 2018 ma ha quasi raggiunto i 100 anni: chi è l’attore che sbefeggia i ‘gufi’?

Proprio come ogni fine anno, sono in molti che decidono di consultare la The DeathList. Nell’elenco c’è un attore che ha quasi raggiunto i 100 anni ed è presente nella lista dal 2018: ecco chi è.

L’elenco delle 50 celebrità che potrebbero morire prima dell’inizio del nuovo anno è uno dei più consultati dagli utenti del web che sono curiosi di scoprire chi è che potrebbe passare a miglior vita nei prossimi mesi.

L’attore è nella lista dal 2018 – machedavvero.it

Anche la The DeathList ha le sue regole che bisogna seguire, ovvero i candidati da inserire nella lista non possono essere noti al pubblico solo perché rischiano di morire entro l’anno e solamente 25 sono le persone che possono ricomparire nell’anno successivo. Uno dei nomi più ricorrenti ed è presente nell’elenco nel 2018 è uno degli attori famosissimi il quale è in cima alla lista ma non ha nessuna intenzione di mollare.

The DeathList al primo posto c’è un attore: ecco di chi si tratta

Il 2023 ha visto il decesso di numerosi personaggi noti al grande pubblico. L’ex presidente degli Stati Uniti Kissinger è venuto a mancare qualche settimana fa ed era al secondo posto della lista; la morte ha raggiunto anche Bob Barker il quale occupava saldamente la terza posizione.

Dick van Dyke è al primo posto dell’elenco (Ansa) – machedavvero.it

Al primo posto della famosa The DeathList c’è Dick van Dyke, un attore statunitense famoso in tutto il mondo, ma anche comico e showman di grande successo. È diventato noto al grande pubblico quando ha preso parte al film di successo Mary Poppins in cui interpretò lo spazzacamino Bert e il signor Dawes, il direttore della banca di Londra.

L’attore è stato anche il protagonista della serie televisiva Un detective in corsia; mentre ha vinto un Emmy Awards per la serie di successo The Dick Van Dyke Show e tra i premi più importanti ricordiamo anche il Tony Awards e un Grammy Awards, tutti riconoscimenti importantissimi nel panorama artistico.

Dick van Dyke è nato il 13 dicembre 1925 e attualmente ha 98 anni, anche per questa ragione è stato inserito nella lista delle 50 celebrità che rischiano il decesso nei prossimi mesi dell’anno. L’attore ha frequentato le scuole elementari nella città di Danville nell’Illinois, anche se è nato a West Plains, nel Missouri.

All’interno della lista ci sono anche altri attori, tra questi troviamo Robert Wagner e Mel Brooks, i quali hanno rispettivamente 93 e 97 anni. C’è anche l’attrice Joanne Woodward che ha attualmente 93 anni e l’attore Robert Duvall di 92 anni.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Hai ricevuto una multa sbagliata? Non temere, ti sveliamo il segreto per annullarla

Anche nell'irrogazione di una multa possono essere commessi errori. Quali effetti hanno per i destinatari?…

3 ore ago

Non buttare via i rotoli di carta igienica e trasformali dei più dolci animaletti di Natale

Smetti subito di buttare i rotoli di carta igienica terminati, potrai crearci delle deliziose decorazioni…

6 ore ago

Approvato il nuovo Codice della Strada: più regole, scattano da subito multe pazzesche

Il nuovo Codice della Strada prevede delle novità significative per gli automobilisti. In caso di…

15 ore ago

I tuoi capi puzzano di chiuso dopo il cambio di stagione? Con questo metodo puoi rinfrescarli senza utilizzare la lavatrice

Di addio alla lavatrice, il trucco per eliminare il cattivo odore dei vestiti riposti dall'inverno…

18 ore ago

Sei disoccupato o hai lavorato solo per un breve periodo? La pensione è salva, ecco la notizia che stavi aspettando

A breve saranno in vigore nuove regole per la pensione. In particolare, la Corte di…

21 ore ago

Tonno, attenzione a quale scegli al supermercato: questi sono da evitare

Tonno in scatola, le varietà non sono tutte uguali. Attenzione durante la spesa: queste sono…

24 ore ago