Sapevi che anche Kate Middleton ha una migliore amica (ormai da diversi anni)? Ecco chi è e di che cosa si occupa.
Anche la bella Principessa del Galles, Kate Middleton, ha una sua migliore amica. Anzi, a dire il vero di amiche ne ha parecchie, conosciute nel corso dei suoi studi al college (dove ha incontrato anche l’amore della sua vita, il principe William) e all’università.
Ma chi sono queste amiche così importanti per la Principessa? Tra di loro troviamo, tanto per citarne alcune, la sua segretaria privata, la tata dei suoi figli e la sua stylist. Ma non solo. Tra le sue amiche più strette c’è una Lady, imparentata con il conte di Romney. Stando a quanto hanno rivelato alcune fonti sarebbe proprio lei l’amica del cuore della Middleton. Ma conosciamola un po’ meglio.
Kate Middleton, tutto sulla sua migliore amica a Palazzo
Stiamo parlando di Laura Marsham, figlia di Julian Marsham, conte di Romney. Laura è da molti anni legatissima a Kate. Non a caso, anche suo marito, James Meade, è uno degli amici più stretti del principe William. Laura e suo marito si sono tenuti vicini ai Windsor scegliendo come abitazione di campagna la tenuta di Amner Hall, nel Norfolk (dove, appunto, anche Kate e William hanno una casa che di solito occupano durante le feste).
A testimoniare il fatto che tra le due ci sia un rapporto molto solido e longevo sta il fatto che Kate abbia scelto proprio Laura per fare da madrina a suo figlio terzogenito, Louis. Fatto interessante è che William ha invece scelto James come padrino della principessa Charlotte. Insomma, si possono proprio definire due coppie unitissime.
Tra le amiche più strette di Kate c’è anche un nome che molti non si sarebbero aspettati di vedere: stiamo parlando della discussa marchesa Rose Hanbury, ex moglie del marchese di Cholmondeley, che in passato si mormora abbia avuto una relazione segreta con il principe William. Si tratta, chiaramente, solo di voci senza alcun fondamento. E a smentirle basterebbe proprio il fatto che Kate continua ad avere un rapporto molto positivo con la Hanbury, con cui spesso è stata vista conversare amabilmente nelle occasioni pubbliche.
A ogni modo, sembra sia davvero facile andare d’accordo con Kate Middleton. La Principessa, si dice, ha un carattere molto pacato e gentile e averla accanto come amica deve essere un vero piacere per le donne di Palazzo Reale. Ci si chiede allora come mai i rapporti con Meghan Markle siano stati freddissimi fin dall’inizio.