Arriva+l%26%238217%3Bapp+che+ti+paga+per+camminare%3A+puoi+risparmiare+oltre+500+euro+all%26%238217%3Banno
machedavveroit
/2024/01/arriva-lapp-che-ti-paga-per-camminare-puoi-risparmiare-oltre-500-euro-allanno/amp/
Lifestyle

Arriva l’app che ti paga per camminare: puoi risparmiare oltre 500 euro all’anno

È presente un’app che incentiva a camminare tramite la conversione dei passi in moneta virtuale, il risparmio è altissimo: ecco come fare.

L’attività fisica è fondamentale per donare alla mente e al proprio corpo una stabilità non affatto da sottovalutare. Non stiamo parlando di esercizi che richiedono tanta energia ma di una semplice camminata, ora favorita da un’app che consente di guadagnare e risparmiare. Due elementi molto ricercati dalla gran parte delle persone.

Esiste un’app che ricompensa chi cammina – (Machedavvero.it)

La tecnologia ha sempre più offerto un supporto all’attività fisica, ma con un’applicazione specifica si va oltre arrivando fino ad un guadagno virtuale molto interessante. Questa applicazione infatti riesce a trasformare i passi in moneta virtuale e a far risparmiare l’utente perché mette da parte l’utilizzo del proprio veicolo personale.

Questi sono i cardini alla base dell’applicazione WeWard, un’app che sta sempre più spopolando visto i tanti vantaggi che fornisce. Per chi ama passeggiare, o ha intenzione di iniziare questa attività, non può non conoscere questa piattaforma. Entriamo insieme nei dettagli per fare luce su una soluzione che fa bene al corpo, alla mente e al portafoglio.

Camminare e guadagnare con l’app WeWard: come funziona

L’app WeWard premia i chilometri fatti a piedi tramite denaro virtuale che può essere utilizzato acquistando prodotti, servizi o per fare donazioni. Inoltre, si può mettere da parte una discreta cifra in un anno camminando semplicemente per 5 km al giorno.

L’app WeWard fa guadagnare semplicemente camminando – Foto Facebook: wewardapp – (Machedavvero.it)

WeWard è un’applicazione gratuita disponibile sia per Android sia per iOS, conta i passi che si realizzano quotidianamente e li converte in wards, la moneta virtuale della piattaforma. L’app paga in base al raggiungimento di determinate soglie: ad esempio, si possono accumulare wards al superamento dei 3.000 passi giornalieri, dei 5.000 passi e così via.

Al superamento di ogni soglia si accumula denaro che può essere versato sul conto corrente oppure trasformato in buoni acquisto da utilizzare nei negozi che collaborano con l’applicazione. Inoltre, quanto accumulato si può donare all’associazioni convenzionate.

Tuttavia, bisogna evitare l’errore di pensare che con WeWard si possano accumulare alte cifre, perché al superamento di ogni soglia si erogano centesimi di euro. Al tempo stesso però si possono accumulare delle cifre sicuramente interessanti.

Il vero obiettivo di WeWard non è far guadagnare sul lato economico ma sul piano della salute. Con questa applicazione si potrà migliorare la condizione fisica e mentale, senza dimenticare il risparmio dovuto al mancato utilizzo dell’auto. Insomma, con questa applicazione i benefici coinvolgono vari ambiti della vita quotidiana, diventando così un’opzione da non scartare.

Giovanni Cristiano

Recent Posts

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

7 giorni ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

7 giorni ago

Colazione gratis e buoni sconto da IKEA, ma solo per chi ha questo outfit: l’offerta sta per scadere

IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono…

1 settimana ago

Goalball, che cos’è e come funziona lo sport delle Paralimpiadi

Il Goalball è uno degli sporti che fa parte delle Paralimpiadi. Scopriamo cos'è e come…

1 settimana ago

Italia del Calcio è la grande assente alle Olimpiadi di Parigi 2024: il motivo

Sono in tanti a chiedersi qual è il motivo per cui l'Italia di Calcio non…

1 settimana ago

Gmail “diventa” come WhatsApp? La nuova funzione cambia totalmente il servizio

Gmail ha implementato una funzione di messaggistica che lo rende come WhatsApp: ecco nei dettagli…

1 settimana ago