Chi+%C3%A8+morto+a+Vite+al+Limite%3F+Accuse+pesanti+contro+il+dottor+Nowzaradan
machedavveroit
/2024/01/chi-e-morto-a-vite-al-limite-accuse-pesanti-contro-il-dottor-nowzaradan/amp/
Categories: News

Chi è morto a Vite al Limite? Accuse pesanti contro il dottor Nowzaradan

Non tutte le storie hanno avuto un lieto fine durante il percorso a Vite al Limite, alcuni protagonisti sono morti: le accuse al dottor Nowzaradan.

La trasmissione americana, trasmessa in Italia su Real Time, ha visto molte donne e uomini obesi chiedere aiuto al Dr. Now e ai suoi collaboratori per perdere peso e riuscire a dimagrire.

I morti di Vite al limite (Instagram @younannowzaradan) – machedavvero.it

La location di Vite al Limite è la clinica di Houston, in Texas, dove il medico bariatrico Younan Nowzaradan segue soggetti che pesano più di 300 kg e arrivano da tutte le parti degli Stati Uniti. La maggior parte delle persone che si rivolgono a lui hanno un passato complicato e una storia drammatica alle spalle che li ha spinti ad avere un rapporto malato con il cibo.

Le cure ed il percorso che questi individui fanno all’interno dello spettacolo sono utili per tornare sulla retta via, almeno è stato così la gran parte delle volte. Ci sono stati però anche episodi spiacevoli, dove alcune persone hanno avuto delle complicazioni e non ce l’hanno fatta.

Vite al Limite, i pazienti morti durante e dopo lo spettacolo

Vite al Limite va in onda dal 2012 e Younan Nnowzaradan è stato il punto di riferimento per tantissime persone che si sono fidate di lui per riprendere in mano la propria esistenza e provare a invertire il loro destino. Nel corso degli episodi, però, non tutti sono riusciti a superare le difficoltà.

I pazienti che non ce l’hanno fatta (Instagram @younannowzaradan) – machedavvero.it

Le complicazioni di salute hanno avuto la meglio su Gina Krasley, una ragazza che ha preso parte all’ottava stagione del programma ed è venuta a mancare prematuramente all’età di 30 anni. Lo stesso destino è capitato a Henry Foots, il quale è venuto a mancare nel 2013 ed è stato tra i primi decessi all’interno della trasmissione.

A non riuscire a superare le patologie legate a un’infezione è stato Sean Miliken, il quale è morto nel 2019. L’anno dopo è toccato anche a James King, venuto a mancare a 49 anni dopo un lungo percorso all’interno della trasmissione. A soli 41 anni, invece, è morta Coliesa Mc Millian nel 2020.

Non ce l’ha fatta nemmeno Kelly Mason, venuta a mancare nel 2017; mentre un infarto è stato letale per Robert Buchel. Uno dei decessi che ha colpito di più è stato quello di James Bonner il quale si è tolto la vita nel 2018 a soli 30 anni. Una tragedia che ha spinto la famiglia ad accusare il Dr. Now.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Conosci tutti i vantaggi del bonifico postale? Le funzionalità poco note che ti svolteranno la vita

Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…

2 mesi ago

Pensioni fino a 2.000 euro al mese? Non è un sogno, vi mostriamo il trucco per aumentare l’assegno

Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…

2 mesi ago

Elimina la muffa dai sigillanti in silicone “in pochi minuti” utilizzando un ingrediente naturale da 1€

La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…

2 mesi ago

3 Bonus imperdibili per giovani, donne e abitanti del Sud Italia: più di 600 euro al mese e pioggia di contratti di lavoro

Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…

2 mesi ago

Eurospin, la spesa è davvero intelligente: la pasta costa pochissimo, ma sai chi la produce? Resterai a bocca aperta

Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…

2 mesi ago

Vuoi addobbare il balcone del tuo appartamento con luci natalizie? Rischi sanzioni elevate

Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…

2 mesi ago