Manca sempre meno al Festival di Sanremo 2024 e gli scommettitori avanzano la loro ipotesi sul vincitore: ecco per loro chi sarà.
Mancano esattamente tre settimane all’inizio del Festival di Sanremo 2024 condotto da Amadeus. Il direttore artistico e conduttore, con la sua produzione, inizia a completare i tasselli per dare il via alla kermesse musicale. Un evento che ospiterà ben 30 Big in gara che sapranno stupire ed emozionare il pubblico in sala e in ascolto.
Nella giornata del 15 gennaio, la stampa ha avuto modo di ascoltare in anteprima tutti i brani degli artisti, che sono stati poi valutati. Dopo le valutazioni date dai giornalisti sono apparse le quote dei bookmakers sul prossimo Festival, che hanno delineato già un primo possibile podio.
La classifica SISAL mette in luce le prime 10 posizioni e le relative quote dei Big in gara. Entriamo nel dettaglio per scoprire quale artista attualmente parte con il favore dei pronostici.
Ogni competizione viene accompagnata dalla previsione degli scommettitori, ed il Festival di Sanremo non è esente da questo discorso. I bookmakers hanno dato una prima top ten dopo le valutazioni date dai giornalisti a seguito del primo ascolto delle 30 canzoni in gara.
La top ten stilata da SISAL mette in luce qualche sorpresa e qualche delusione. Da sottolineare di come tutto possa cambiare una volta avviata la kermesse canora. La classifica dei primi 10 per gli scommettitori si compone così:
Secondo gli scommettitori dunque Annalisa con la sua Sinceramente potrebbe posizionarsi sul gradino più alto del podio di Sanremo 2024. L’amatissima artista, dopo un anno ricco di successi, torna all’Ariston per tentare di mettere la ciliegina sulla torta di un 2023 a dir poco straordinario.
Quanto evidenziato dai bookmakers è solo una prima proiezione dei Big in gara e tutto potrebbe cambiare nel corso delle varie serate. Al momento c’è poca distanza tra i primi tre artisti della classifica e staremo a vedere come andrà a finire la 74ª edizione del Festival di Sanremo, di certo ci saranno tante sorprese e colpi di scena.
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…
Pasta Eurospin, chi la produce veramente? Attenzione agli scaffali: cosa controllare per scoprire la vera…
Se abiti in condominio devi rispettare precise regole per gli addobbi di Natale, per scongiurare…