Fire+TV+Stick+di+Amazon%2C+nuovo+aggiornamento+in+arrivo%3A+problemi+per+gli+utenti
machedavveroit
/2024/01/fire-tv-stick-di-amazon-nuovo-aggiornamento-in-arrivo-problemi-per-gli-utenti/amp/
News

Fire TV Stick di Amazon, nuovo aggiornamento in arrivo: problemi per gli utenti

Il nuovo aggiornamento di Amazon ha preso di mira i dispositivi Fire TV Stick. Alcuni utenti potrebbero riscontrare dei problemi: ecco che cosa cambia e qual è la novità.

Il gigante dell’e-commerce ha lanciato sul mercato uno dei dispositivi streaming più popolari e più acquistati dagli utenti. Si tratta di piccolo strumento che ha la capacità di trasformare ogni televisione in una smart TV.

In arrivo l’aggiornamento di Amazon Fire TV Stick – machedavvero.it

Tutto quello che serve alla propria TV di casa che non offre i servizi internet è un Fire TV Stick di Amazon. Una volta collegato e possibile vedere programmi o film in streaming dal web o piattaforme come Netflix o YouTube. Tutto ciò di cui si ha bisogno è una televisione con una porta HDMI e una connessione Internet.

La novità degli ultimi giorni è che presto i dispositivi Amazon potrebbero ricevere un aggiornamento e non offrire più contenuti da guardare. Come riportato da Express, il gigante dell’e-commerce ha deciso di aumentare la quantità di annunci pubblicitari visualizzati sui suoi dispositivi con l’obiettivo di aumentare le entrare aziendali.

Aggiornamento Fire TV Stick: più pubblicità per gli utenti

A riportare la novità di Amazon sui suoi dispositivi Fire TV Stick è stata riportata da Lowpass la quale afferma come il gigante della vendita al dettaglio online è pronto a raddoppiare la pubblicità in TV e video attraverso un nuovo aggiornamento che potrebbe arrivare nelle prossime settimane.

Aumentano le pubblicità con il Fire TV Stick – machedavveor.it

A confermare questa ipotesi era stata anche la direttrice della pubblicità, della monetizzazione e del coinvolgimento di Fire TV di Amazon, la quale ha spiegato che le pubblicità sono importanti per l’azienda e gli utenti avrebbero potuto vederne di più in futuro. In pratica, le persone vederanno gli spot che corrispondono a determinate ricerche, con l’obiettivo di poter vendere di più.

Nei prossimi mesi, inoltre, pare che arriveranno anche dei banner pubblicitari molto più grandi che riempiranno la parte superiore delle televisioni degli utenti insieme ad annunci più contestualizzati che appariranno mentre i consumatori scorrono nel catalogo dei contenuti TV.

Sicuramente, le pubblicità sono importante per il business di Amazon, ma questa decisione del gigante potrebbe non essere presa bene dagli utenti. Quindi l’azienda valuterà sicuramente bene tutti i pro e i contro prima di prendere qualsiasi decisione. Anche perché non è ancora stata decisa una data e non è chiaro quando entreranno in vigore le modifiche sui dispositivi.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

1 settimana ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

1 settimana ago

Colazione gratis e buoni sconto da IKEA, ma solo per chi ha questo outfit: l’offerta sta per scadere

IKEA è pronta a offrire una colazione gratis e buoni sconto a coloro che decidono…

1 settimana ago

Goalball, che cos’è e come funziona lo sport delle Paralimpiadi

Il Goalball è uno degli sporti che fa parte delle Paralimpiadi. Scopriamo cos'è e come…

1 settimana ago

Italia del Calcio è la grande assente alle Olimpiadi di Parigi 2024: il motivo

Sono in tanti a chiedersi qual è il motivo per cui l'Italia di Calcio non…

1 settimana ago

Gmail “diventa” come WhatsApp? La nuova funzione cambia totalmente il servizio

Gmail ha implementato una funzione di messaggistica che lo rende come WhatsApp: ecco nei dettagli…

1 settimana ago