Se volete vincere alla Lotteria Italia dovete acquistare il relativo biglietto in questa città. Ecco di quale si tratta.
C’è una località italiana in cui, quasi tutti gli anni, si sono registrati dei vincitori della Lotteria Italia. Addirittura nel 2020 è stata fatta una tripletta. Ma di quale si tratta? Ecco dove la dea bendata ha deciso di bussare.
A partire dalla colazione, passando per il pranzo, fino ad arrivare alla cena e ai vari spuntini quotidiani, niente di quello che mangiamo è gratis. Tale discorso vale anche per l’abbigliamento, i libri, i giochi e i vari oggetti che comunemente utilizziamo. Per entrare in possesso di quest’ultimi, infatti, dobbiamo quasi sempre mettere mano al portafoglio.
Una chiara dimostrazione di come il denaro, pur non garantendo la felicità, sia utile nelle situazioni più disparate. Non stupisce, quindi, che in molti sperino di attingere a qualche euro extra, grazie a cui poter soddisfare i propri desideri.
Lotteria Italia, se volete vincere dovete giocare in questa città: ecco di quale si tratta
Quale miglior modo per realizzare tale sogno, se non una bella vincita? A partire dal Superenalotto fino ad arrivare ai Gratta e Vinci, d’altronde, sono davvero tanti i giochi in grado di attirare puntualmente l’interesse di tanti giocatori. Quest’ultimi attratti dall’idea di portare a casa tanti soldi con il minimo sforzo. Le probabilità, come ben sappiamo, sono alquanto ridotte. Questo, però, non vuol dire che sia infattibile.
In alcuni casi, infatti, sembra che la dea bendata ami alcuni posti in particolare. Lo sanno bene gli abitanti di un Comune italiano dove, quasi tutti gli anni, si sono registrati dei vincitori della Lotteria Italia. Addirittura nel 2020 è stata fatta una tripletta. Ma di quale si tratta? Ebbene, si tratta di Ferno, un comune con meno di sette mila abitanti della provincia di Varese. Proprio qui è stato acquistato un biglietto della Lotteria che ha permesso ad un fortunato giocatore di portarsi a casa ben 20 mila euro grazie ad un premio di terza categoria.
Anche in occasione della Lotteria 2021 è stato venduto a Ferno un biglietto della Lotteria che ha permesso di aggiudicarsi un premio di terza categoria pari a 20 mila euro, mentre nel 2020 è stato staccato un biglietto con un premio di terza categoria da 25 mila euro. L’anno d’oro, comunque, resta il 2020. La Lotteria d’Italia del 2019, infatti, ha visto Ferno protagonista di una tripletta. Ben tre i premi di terza categoria aggiudicati, il cui valore era pari a 20 mila euro ciascuno.