In molti si chiedono quali siano i numeri più fortunati del Lotto. Si tratta di quelli che tendenzialmente escono con maggior frequenza: ecco quali sono.
L’estrazione del gioco Lotto è uno dei momenti più attesi dai cittadini che hanno puntato su alcuni numeri. Non tutti lo sanno, ma ci sono alcune cifre che escono ricorrentemente e che potrebbero far diventare ricche tante persone.
È una situazione economica complicata per milioni di persone che ogni giorno faticano per coprire tutte le spese. Nonostante l’inflazione si stia abbassando, sono sempre presente le preoccupazioni per i consumatori che si ritrovano in deficit finanziario.
Visti gli aumenti del prezzo delle bollette, del carburante e dei prodotti alimentari, le persone si stanno arrangiando per provare ad aumentare le entrate mensili. Una crisi che potrebbe durare ancora per molto tempo e per questo sono in tanti a non disdegnare una bella vittoria al Gioco del Lotto.
Sfidare la fortuna potrebbe essere una soluzione per tutti quelli che vorrebbero avere maggiori entrate. Uno dei giochi più popolari in Italia è il Gratta e Vinci, visti i tanti biglietti che esistono in circolazione. Tuttavia, uno dei modi per provare a vincere è quello di giocare la schedina del Lotto.
È tutta una questione di fortuna quella di trovare i numeri vincenti, c’è chi sfrutta i sogni e chi prova con quei numeri più vicini. Tuttavia, in pochi sanno che esistono alcuni numeri fortunati del Lotto. In pratica, sono delle cifre che escono ricorrentemente ed è una buona strategia da applicare per tentare di accumulare una bella sommetta.
I numeri che sulla ruota di Bari escono molto spesso sono il 58 e l’86; per chi invece decide di puntare sulla ruota di Cagliari può contare sul 67, un numero che si rincorre con frequenza. Nella ruota di Firenze è gettonatissimo il numero 5; mentre a Genova escono nelle varie estrazioni il 20 e il 90. Riguardo a Roma, il numero fortunato è il 77, mentre a Palermo si deve puntare sull’87.
Per quanto riguarda le ruote di Milano e Napoli, si può puntare tutto sui numeri 61, che esce per la città meneghina, e il 26, per la località partenopea. A Torino esce spesso il 78, mentre a Venezia ci sono vari numeri fortunati come il 53, 44, 86 e 64. Chiudiamo la lista con la ruota Nazionale, dove il numero fortunato è il 54.
Richiamo da parte del Ministero della Salute di un lotto di stracchino. I pericoli da…
A dicembre tantissimi pensionati avranno una maggiorazione sulla pensione direttamente dall'INPS. Scopriamo chi saranno i…
Stirare i panni è spesso un vero e proprio incubo, tuttavia con questo trucco in…
Con gli asciugamani è bene trovare il giusto equilibrio, se si lavano troppo poco o…
Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…
Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…