Oroscopo+2024%2C+questi+segni+zodiacali+soffriranno+di+pi%C3%B9+nei+prossimi+mesi
machedavveroit
/2024/01/oroscopo-2024-questi-segni-zodiacali-soffriranno-di-piu-nei-prossimi-mesi/amp/
Lifestyle

Oroscopo 2024, questi segni zodiacali soffriranno di più nei prossimi mesi

L’Oroscopo del 2024 ha rivelato anche quali sono quei segni zodiacali che soffriranno di più nei prossimi mesi dell’anno per varie questioni.

Capire in che modo i movimenti e le posizioni dei corpi celesti rispetto alla Terra possano influenzare gli eventi umani, sia individuali che collettivi, ha da sempre affascinato moltissime persone.

I segni che tendono a soffrire di più – machedavvero.it

L’astrologia è da anni la grande protagonista dell’inizio dell’anno, dove sono sempre più numerose le persone che hanno interesse nel conoscere alcuni aspetti della propria vita attraverso le stelle e le posizioni dei pianeti. Alcuni esperti hanno rivelato quali sono i segni zodiacali che tendono a soffrire di più.

Parliamo di quei segni che in genere sono meno sicuri di sé o hanno una difficoltà maggiore a esprimere i loro sentimenti e il loro stato d’animo. Anche questi segni tenderanno ad essere più vulnerabili degli altri nel corso di tutto il 2024, quindi potrebbero soffrire di più.

Oroscopo 2024, i 6 segni più vulnerabili

L’Oroscopo 2024 ha confermato che non tutti i segni zodiacali sono uguali. Gli astrologi hanno indicati quali sono quei segni più vulnerabili e deboli, in pratica quelli che tendono a soffrire di più. Nella classifica troviamo i Gemelli, i quali è risaputo che abbiano una “doppia faccia” e per questo sono spinti da conflitti interiori, soprattutto se non trovano qualcuno che li apprezzi per come sono davvero.

I 6 segni più vulnerabili – machedavvero.it

Nell’elenco troviamo anche i Toro i quali si dimostrano sempre incorruttibili e forti, ma non in tutti gli ambiti; fanno fatica ad accettare gli imprevisti e concedersi le novità inattese. Tra i segni più vulnerabili ci sono i Bilancia, questo perché vogliono compiacere tutti e ciò potrebbe renderli insoddisfatti, impedendoli di formare una personalità autentica, al di là di tutto.

Non stupisce che ci siano anche i Pesci, i quali sono sognatori per natura e tendono a vivere la loro vita al di fuori della realtà, anche se hanno diverse risorse e sono persone resilienti; purtroppo però non riescono a vedere le cose per quello che sono veramente. In classifica ci sono anche gli Scorpione, dove il loro problema è la sensibilità, in quanto tendono a provare emozioni e sensazioni uniche e intense. Una profondità che potrebbe destabilizzarli.

A chiudere la classifica tra i segni dello zodiaco che tendono a soffrire di più per le loro caratteristiche c’è il Cancro, i quali sono dotati di una altissima sensibilità che li rende vulnerabili in quanto tendono ad assorbire le energie degli altri. C’è anche da dire che non riescono a gestire al meglio le insicurezze, così come le ansie e le paure.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Maschera per capelli: una coccola intensiva per le chiome stressate

Inquinamento, sport, clima e vita irregolare possono mettere a dura prova i nostri capelli, che…

5 giorni ago

7 esperienze imperdibili a New York: Ecco da dove iniziare

Se stai pianificando un viaggio a New York e non sai da dove cominciare, ecco…

1 mese ago

Che cosa vedere a Midtown Manhattan: tra musica, cibo e quartieri storici

La città di New York è conosciuta in ogni parte del mondo ed entra nel…

2 mesi ago

Case intelligenti: come vivere in sicurezza in una smart home

Il futuro sembra andare con convinzione verso la smart home. A dimostrarlo, la recente aggiunta…

2 mesi ago

Digitale terrestre, cambia di nuovo: cosa sapere del nuovo standard DVB-T2

Il digitale terrestre cambia nuovamente con l'arrivo del nuovo standard DVB-T2. Ecco cosa sapere per…

3 mesi ago

Il semplice rimedio contro le zanzare: le allontana in pochi istanti

Le zanzare possono essere allontanate con un rimedio davvero molto semplice ed economico. Sono necessari…

3 mesi ago