Tradimento di coppia, è scritto nello zodiaco (machedavvero.it)
Secondo le stelle le persone nate sotto questi segni zodiacali sono programmate per tradire. Ecco di quali si tratta.
Occhio all’Oroscopo, perché in base a quest’ultimo ci sono alcuni segni che più di altri sono propensi al tradimento. C’è anche il tuo oppure quello del tuo partner? Ecco cosa dicono le stelle.
Ogni relazione amorosa è una storia a sé. Ogni coppia, infatti, ha un suo modo di condividere momenti di gioia e dolori. Se tutto questo non bastasse, non tutte le storie sono destinate a durare tutta la vita. Tanti sono i motivi che possono minare la stabilità e portare a mettere la parola fine.
Tra questi si annovera il tradimento che è, senz’ombra di dubbio, uno dei motivi principali di rottura. D’altronde a nessuno può far piacere il fatto di scoprire che il proprio partner è infedele. Ma cosa pensereste se vi dicessimo che le stelle hanno un ruolo non indifferente in tal senso?
Ebbene sì, secondo l’Oroscopo ci sono alcuni segni in particolare che possono essere considerati i più traditori dello Zodiaco. L’astrologia, è bene sottolineare, non è da considerare una scienza esatta. Per questo motivo non si deve dare per certo che tutti coloro appartenenti a determinati segni siano dei traditori, così come non può essere considerata come una giustificazione per i propri comportamenti.
Semplicemente le stelle possono aiutare a definire e comprendere meglio alcuni tratti della personalità altrui. In particolare, a essere maggiormente propensi al tradimento, sembra siano coloro che appartengono a questi segni:
La primavera è una stagione piacevole di transizione, ricca di giornate dalle temperature miti che…
Molto probabilmente penseresti a una rosa se ti venisse chiesto quale fiore associare all'amore. Questo…
Il bonifico postale è uno strumento molto utile per trasferire denaro. Vi spieghiamo come si…
Nel 2025 verranno applicati nuovi metodi di calcolo delle pensioni? Ecco come raggiungere un importo…
La muffa in bagno è un problema? Scopri come eliminarla in pochi minuti con un…
Il Decreto Coesione ha introdotto delle fondamentali agevolazioni per sostenere l'occupazione delle categorie più a…